digitalboy @fabrizioo34 sono d'accordo, i fronzoli contano fino ad un certo punto. se il servizio funziona come si deve, non avrò altro da dire. Solo un pò di frustrazione iniziale che con gli altri due semiVirtuali non ho mai avuto.
Neromanto dalla mia area personale se voglio cambiare offerta con una dedicata a me mi propone questo... tra l'altro la 150 gb costa di più della 200 gb!!! quindi se voglio il 5g devo triangolare... che assurdità non trovo nella mia area la possibilità di generare un codice amico per donarlo a qualcuno, l'hanno tolto?
fabrizioo34 Neromanto non trovo nella mia area la possibilità di generare un codice amico per donarlo a qualcuno, l'hanno tolto? si Neromanto quindi se voglio il 5g devo triangolare... se vuoi puoi passare all'oferta di almeno 6,99 e poi attivi il 5G dal banner
Neromanto fabrizioo34 se vuoi puoi passare all'oferta di almeno 6,99 e poi attivi il 5G dal banner e scommetto che poi non posso più ritornare a quella di 4,99... mi tengo il 4g mi sa... da speed test vado a 60 in down e 30 in up e il volte mi funziona... rispetto a iliad ho fatto un salto di qualità perchè non avevo il volte, andavo in 3g e spesso chi mi chiamava mi diceva che non riusciva a chiamare (non mi squillava il cell), almeno adesso non ho più questo problema
fabrizioo34 Neromanto e scommetto che poi non posso più ritornare a quella di 4,99... ma ovvio, nessuno a parte Spusu permette di fare il downgrade della tariffa
Neromanto fabrizioo34 ma quando si triangola per quanto tempo si deve stare con l'operatore transitorio? c'è un minimo?
digitalboy @Neromanto dalle proposte che evidenzi, mi sembra di interpretare che kena voglia lasciare in 4G le offerte sotto i 5.99€ quindi potrebbe essere producente una triangolazione verso coop e poi di nuovo in kena e se incastri i periodi giusti di rinnovo potresti farlo a C0. Anzi approfitta del primo mese Gratis che ti Offre coop e lasci anche il tempo a Kena di risolvere le -impasse- che sta affrontando con le novità che ha introdotto ed a cui fa fatica ad attivare.
_Lex_ digitalboy dalle proposte che evidenzi, mi sembra di interpretare che kena voglia lasciare in 4G le offerte sotto i 5.99€ Purtroppo è così: a parte il pack dei 6 mesi anticipati (che comprende il 5G incluso nel prezzo), le offerte sotto i 5.99 non possono disporre del 5G neanche pagandolo come opzione separata. Bisogna capire quindi che tipo di offerta cerca @Neromanto .
Neromanto _Lex_ Bisogna capire quindi che tipo di offerta cerca @Neromanto Sarei interessato ad attivare la kena pack 5g. Ma neanche se contatto l'assistenza mi cambiano il profilo??? Mi rode davvero fare tutto il giro...
idgaf ci sono aggiornamenti! sul mio secondo numero è arrivato l'SMS del 40112 (in italia) ed è anche quella una sim attivata a settembre 2022. a questo punto penso che per averlo sulla mia sim principale devo essere in italia veramente, lo spero
fabrizioo34 idgaf sì perché molto probabilmente la SIM per recepire l’aggiornamento deve essere collegata in Italia e non in Roaming
_Lex_ Neromanto Dubito fortemente, io fossi in te triangolerei. Prima inizi e prima finisci. Puoi anche prenderle insieme, basta che per Kena metti CoopVoce come provenienza (e che ovviamente aspetti sia terminato il passaggio in CoopVoce prima di attivare Kena).
Neromanto _Lex_ Ma poi per esempio devo registrarmi di nuovo in mykena con altre credenziali? O posso usare il vecchio mykena? Ma prenderle insieme significa mettere sul sito kena il mio numero che è già in kena!
fabrizioo34 Neromanto se non si eliminano in automatico, anche le vecchie dopo essere rientrato in Kena
_Lex_ GMA Quindi anche acquistando da esterno riconosce il numero come già presente in kena? Come non detto allora, scusate.
Neromanto _Lex_ L'assistenza in chat avrebbe potere di fare cambio profilo o è il sistema che non lo consente? Io farei il tentativo giocando sul fatto che sono cliente da poco...
GMA _Lex_ non saprei, ho provato a fare un ordine con ritiro in tabaccheria ma é "sparito" non ho mai ricevuto mail di conferma e all'assistenza non risulta alcun ordine, per evitare adesso aspetto la mnp out e riprovo.
_Lex_ Neromanto Beh tentar non nuoce, al peggio ti rispondono picche. A livello di sistema non so se sarebbe possibile o meno comunque. GMA non saprei, ho provato a fare un ordine con ritiro in tabaccheria ma é "sparito" non ho mai ricevuto mail di conferma e all'assistenza non risulta alcun ordine, per evitare adesso aspetto la mnp out e riprovo. Ah ok, quindi ti aveva fatto procedere ma poi si era bloccato tutto dopo.