digitalboy sempre peracottari restano, in quanto sembra che il 31/08 me lo facciano pagare.... cmq (per ora) 5G attivo e voLTE anche.
fabrizioo34 digitalboy Ti è stato attivato alla fine? Nel caso non ti preoccupare, non te lo fanno pagare. Sulle offerte con 5G incluso non lo toglieranno, interverranno solo su quelle precedenti. Quello che vedi è solo una questione di visualizzazione perchè il profilo 5G attivo è associato automaticamente a quel banner EDIT. quindi alla fine hanno fatto tutto loro dopo la MNP giusto? Se è stato così il 181 aveva ragione 😂
digitalboy @fabrizioo34 no, a MNP passata il profilo era rimasto quello (4G a 30 mega no voLTE) ho fatto 1 pec e una richiesta via chat. nella chat mi han detto che il 5G era in attivazione, e bisognava solo attendere.
fabrizioo34 digitalboy non credo che via chat abbiano fatto qualcosa, tantomeno via PEC che solitamente vengono gestite dopo pochi giorni. Magari viene davvero attivato dopo la MNP, un po' come il VoLTE su Very e i Giga aggiuntivi sulla TIM Power Iron. Alla fine che offerta avevi scelto, la Pack?
G_Alo87 Questa mattina SIM attiva ed anche io mi trovo,andando nelle info della linea,il profilo 4g fino a 30 Mbs. No 5g. Ovviamente aspetto la portabilità prima di chiamare per chiedere delucidazioni su questa cosa. Non essendo la mia SIM principale posso attendere qualche giorno. Grazie ancora per ieri.
fabrizioo34 G_Alo87 il 181 conferma che viene attivato dopo la MNP, assieme al VoLTE, si spera. Che offerta avevi scelto? La 5,99 5G? digitalboy probabilmente si allora 😅 hai provato sta mattina ad attivarlo dal banner?
digitalboy @fabrizioo34 ho scelto l'offerta mensile a 5.99€ 200gb in 5G (100+100 con autoricarica) min ill / 200 sms questa: lo sai cosa? ho attivato manualmente il 5g dal banner, che sia quello?
G_Alo87 fabrizioo34 no,ho fatto la Kena pack 5g per 6 mesi. L'ho scelta perché avrò bisogno anche della rete Tim nei prossimi mesi e 5 euro al mese non mi sembrano male. Lo so, è una scommessa ma fortunatamente dove mi serve anche il 4g va bene quindi il dover attendere per il 5g non sarebbe un problema (anche se,ovviamente,chiamerò l'assistenza se la cosa non avverrà dopo la portabilità perché comunque sto pagando,per quanto sia una cifra davvero irrisoria,anche quel servizio)
digitalboy @fabrizioo34 avevo sia provato ieri col provvisorio, sia oggi col definitivo. Ma dici che posso star tranquillo sul discorso dei 0.99 da settembre?
fabrizioo34 digitalboy Ma dici che posso star tranquillo sul discorso dei 0.99 da settembre? Si, tanto secondo me continueranno a darlo gratis anche per i già clienti a Settembre e oltre, è tutto marketing. E poi se in caso lo vogliono far pagare davvero, lo andranno a disattivare solo sulle promo che non c'è l'hanno incluso G_Alo87 da area MyKena/APP il rinnovo combacia ogni 6 mesi?
G_Alo87 fabrizioo34 no,il rinnovo risulta mensile. Anche sull'sms arrivato questa mattina. Ma parla di 0 euro al mese per i prossimi 5 rinnovi. Questo è quello che risulta dal sito
fabrizioo34 G_Alo87 il sito e l'app sono una cosa da prendere e buttare nel bidone, che schifo. Non si capisce nulla se non fosse per l'sms che inviano. Vorrei proprio sapere come fanno a lavorare con tutta sta confusione..
G_Alo87 fabrizioo34 si,devo dire che è la peggiore app/peggiore sito tra i vari operatori che ho provato in questi anni. Confusione assurda,grafica orrenda,lentezza. Potrei andare avanti ma mi fermo qua 😂
idgaf io comunque il 10 giugno feci questo screenshot in cui si vedeva che effettivamente la mia sim è 222 1 su territorio italiano, quindi io sono migrato o no? da specificare che il mio APN era sempre web.kenamobile.it e la segreteria e LoSai non funzionavano lo stesso
fabrizioo34 idgaf quello è il PLMN che ti fa vedere a quale rete si appoggia la SIM 😂 Se hai una delle vecchie SIM la migrazione è confermata dalla ricezione dell'sms dal 40112
idgaf fabrizioo34 infatti a me l'SMS del 40112 non è ancora arrivato, è da una settimana che lo aspetto ormai😭😭
fabrizioo34 digitalboy l'importante alla fine è che il servizio vada bene. E non come Very, che si, hanno un sito e un app come si deve, però dall'altro lato hanno buchi di copertura un po' da per tutto. E' risaputo che TIM non brilla a livello di design/grafiche idgaf la migrazione è in corso, non fanno tutti in un giorno
digitalboy confermo app pietosa, area clienti web ridicola. confusione /lentezza/ caos. un operatore gestito come un dormitorio di un hot spot. kebabbari un'altra volta.
digitalboy @fabrizioo34 sono d'accordo, i fronzoli contano fino ad un certo punto. se il servizio funziona come si deve, non avrò altro da dire. Solo un pò di frustrazione iniziale che con gli altri due semiVirtuali non ho mai avuto.
Neromanto dalla mia area personale se voglio cambiare offerta con una dedicata a me mi propone questo... tra l'altro la 150 gb costa di più della 200 gb!!! quindi se voglio il 5g devo triangolare... che assurdità non trovo nella mia area la possibilità di generare un codice amico per donarlo a qualcuno, l'hanno tolto?
fabrizioo34 Neromanto non trovo nella mia area la possibilità di generare un codice amico per donarlo a qualcuno, l'hanno tolto? si Neromanto quindi se voglio il 5g devo triangolare... se vuoi puoi passare all'oferta di almeno 6,99 e poi attivi il 5G dal banner