fabrizioo34 G_Alo87 il 181 conferma che viene attivato dopo la MNP, assieme al VoLTE, si spera. Che offerta avevi scelto? La 5,99 5G? digitalboy probabilmente si allora 😅 hai provato sta mattina ad attivarlo dal banner?
G_Alo87 fabrizioo34 no,ho fatto la Kena pack 5g per 6 mesi. L'ho scelta perché avrò bisogno anche della rete Tim nei prossimi mesi e 5 euro al mese non mi sembrano male. Lo so, è una scommessa ma fortunatamente dove mi serve anche il 4g va bene quindi il dover attendere per il 5g non sarebbe un problema (anche se,ovviamente,chiamerò l'assistenza se la cosa non avverrà dopo la portabilità perché comunque sto pagando,per quanto sia una cifra davvero irrisoria,anche quel servizio)
digitalboy @fabrizioo34 avevo sia provato ieri col provvisorio, sia oggi col definitivo. Ma dici che posso star tranquillo sul discorso dei 0.99 da settembre?
fabrizioo34 digitalboy Ma dici che posso star tranquillo sul discorso dei 0.99 da settembre? Si, tanto secondo me continueranno a darlo gratis anche per i già clienti a Settembre e oltre, è tutto marketing. E poi se in caso lo vogliono far pagare davvero, lo andranno a disattivare solo sulle promo che non c'è l'hanno incluso G_Alo87 da area MyKena/APP il rinnovo combacia ogni 6 mesi?
G_Alo87 fabrizioo34 no,il rinnovo risulta mensile. Anche sull'sms arrivato questa mattina. Ma parla di 0 euro al mese per i prossimi 5 rinnovi. Questo è quello che risulta dal sito
fabrizioo34 G_Alo87 il sito e l'app sono una cosa da prendere e buttare nel bidone, che schifo. Non si capisce nulla se non fosse per l'sms che inviano. Vorrei proprio sapere come fanno a lavorare con tutta sta confusione..
G_Alo87 fabrizioo34 si,devo dire che è la peggiore app/peggiore sito tra i vari operatori che ho provato in questi anni. Confusione assurda,grafica orrenda,lentezza. Potrei andare avanti ma mi fermo qua 😂
idgaf io comunque il 10 giugno feci questo screenshot in cui si vedeva che effettivamente la mia sim è 222 1 su territorio italiano, quindi io sono migrato o no? da specificare che il mio APN era sempre web.kenamobile.it e la segreteria e LoSai non funzionavano lo stesso
fabrizioo34 idgaf quello è il PLMN che ti fa vedere a quale rete si appoggia la SIM 😂 Se hai una delle vecchie SIM la migrazione è confermata dalla ricezione dell'sms dal 40112
idgaf fabrizioo34 infatti a me l'SMS del 40112 non è ancora arrivato, è da una settimana che lo aspetto ormai😭😭
fabrizioo34 digitalboy l'importante alla fine è che il servizio vada bene. E non come Very, che si, hanno un sito e un app come si deve, però dall'altro lato hanno buchi di copertura un po' da per tutto. E' risaputo che TIM non brilla a livello di design/grafiche idgaf la migrazione è in corso, non fanno tutti in un giorno
digitalboy confermo app pietosa, area clienti web ridicola. confusione /lentezza/ caos. un operatore gestito come un dormitorio di un hot spot. kebabbari un'altra volta.
digitalboy @fabrizioo34 sono d'accordo, i fronzoli contano fino ad un certo punto. se il servizio funziona come si deve, non avrò altro da dire. Solo un pò di frustrazione iniziale che con gli altri due semiVirtuali non ho mai avuto.
Neromanto dalla mia area personale se voglio cambiare offerta con una dedicata a me mi propone questo... tra l'altro la 150 gb costa di più della 200 gb!!! quindi se voglio il 5g devo triangolare... che assurdità non trovo nella mia area la possibilità di generare un codice amico per donarlo a qualcuno, l'hanno tolto?
fabrizioo34 Neromanto non trovo nella mia area la possibilità di generare un codice amico per donarlo a qualcuno, l'hanno tolto? si Neromanto quindi se voglio il 5g devo triangolare... se vuoi puoi passare all'oferta di almeno 6,99 e poi attivi il 5G dal banner
Neromanto fabrizioo34 se vuoi puoi passare all'oferta di almeno 6,99 e poi attivi il 5G dal banner e scommetto che poi non posso più ritornare a quella di 4,99... mi tengo il 4g mi sa... da speed test vado a 60 in down e 30 in up e il volte mi funziona... rispetto a iliad ho fatto un salto di qualità perchè non avevo il volte, andavo in 3g e spesso chi mi chiamava mi diceva che non riusciva a chiamare (non mi squillava il cell), almeno adesso non ho più questo problema
fabrizioo34 Neromanto e scommetto che poi non posso più ritornare a quella di 4,99... ma ovvio, nessuno a parte Spusu permette di fare il downgrade della tariffa
Neromanto fabrizioo34 ma quando si triangola per quanto tempo si deve stare con l'operatore transitorio? c'è un minimo?