Marcolino1978 kravar dovrebbe essere il riavvio che chiedono una volta completata la migrazione sui sistemi Tim per fare in modo che il telefono agganci giusto la rete. Leggevo la notizia su mondo mobile web
TJL73 eccomiiii Secondo voi sarebbe da inoltrare un reclamo tramite l'area clienti o consigliate altre azioni? _Lex_ lollapalooza Secondo me, andrebbe fatta segnalazione al DPO di Kena ( dpo.kenamobile@telecomitalia.it ) e trasmessa in copia al Garante per la Protezione dei Dati Personali (mail: protocollo@gpdp.it / PEC: protocollo@pec.gpdp.it ), con tanto di screenshot e dichiarazione di disponibilità della registrazione vocale della chiamata al 181 (che dovrebbero/potrebbero già avere loro di Kena, per la qualità del servizio). Secondo me, non sono cose da prendere alla leggera. EDIT: Altri indirizzi PEC del DPO Kena da mettere in CC: kenamobile@pec.telecomitalia.it / telecomitalia@pec.telecomitalia.it
_Lex_ TJL73 Si concordo, ma anche affinché prendano provvedimenti al più presto. PS: Sistemati i problemi col 5G e le eSIM i tempi sembrano abbastanza maturi per un nuovo lancio: https://www.mondomobileweb.it/306030-kena-casa-fibra-in-arrivo-o-errore-sul-sito-ufficiale-appaiono-alcune-info/
kravar fabrizioo34 La tariffa che ha e' kena voce da 4,99 con pochi mega dati quindi neanche ci puo' navigare con quel telefono non sapendo che farsene di internet. Cmq grazie a tt per le risposte anche se non ho ben capito alla fine se devo riavviarlo oppure no. Non vorrei rimanesse senza linea e sarebbe un problema.
fabrizioo34 kravar se riesce a ricevere ed effettuare chiamate non c’è bisogno di riavviarlo. Avviene in automatico. Loro indicano di riavviare il dispositivo per accertarsi che la SIM si registra in rete da capo, ma se tutto funziona non c’è bisogno
alessiomagliozzi fabrizioo34 Fabrizio avrei bisogno di un messaggio privato per la questione del "trick" pagina html. Puoi contattarmi con messaggio privato? Grazie.
Klondike _Lex_ Sistemati i problemi col 5G e le eSIM i tempi sembrano abbastanza maturi per un nuovo lancio: https://www.mondomobileweb.it/306030-kena-casa-fibra-in-arrivo-o-errore-sul-sito-ufficiale-appaiono-alcune-info/ Aiuto 🤣 riesco già ad immaginare una FTTx attivata come Adsl "per errore" 😆 Battute a parte, ma pensassero prima a sistemare ciò che devono sistemare 😑
GMA _Lex_ ricordo che una volta avevano fatto anche un servizio simil linkem che non é mai uscito dalla fase sperimentale.
_Lex_ Klondike Infatti 😅 Al massimo potrebbero proporre una più semplice convergenza tra mobile Kena e Fibra TIM, come fa Wind3 con Very.
fabrizioo34 alessiomagliozzi lasciami la mail in bio e ti invio tutto Mirko_85 Hai telegram? Nel caso scrivimi, ho lo stesso nick di qui. Altrimenti puoi lasciare l'email in bio e te lo invio
alessiomagliozzi @fabrizioo34 Non riesco ad inviarti messaggi privati, purtroppo. Grazie. Non ho telegram solo email
fabrizioo34 idgaf si, su iPhone l'APN Kena è configurato all'interno del carrier bundle e viene messo quello in automatico. Ma se lo cambi con quello di TIM va lo stesso
kantele ho preso online il pack da 6 mesi per un nuovo numero e ho messo la ricarica automatica. ma è corretto che mi hanno addebitato solo un centesimo sulla carta di credito? i 29,99 per i sei mesi li prenderanno al momento dell'attivazione della sim?
fabrizioo34 kantele i 29,99 per i sei mesi li prenderanno al momento dell'attivazione della sim? Si. L'hanno fatto per evitare problemi per chi lascia ordini in sospeso o errori momentanei. Come da scheda sintetica si paganno all'attivazione. Quando hai fatto il pagamento mentre inserivi la carta vedevi la transazione di 30 euro o di 0,01 sul sito?