nanomad corretto.
@supremo ho nominato il nuovo operatore solo perchè lo hai nominato tu qui . Se ritieni la mia risposta offensiva, me ne scuso e chiedo agli operatori di rinominare "unidata" in "altro operatore".
supremo E ripeto, non imparerete mai (avete trasformato una domanda fatta su un forum che non è il vostro, in una situazione surreale).
Sono stato taggato nella discussione e ho risposto, sia qua che nel ticket da te aperto con le condizioni di chiusura.
supremo che poi non mi risulta abbia accettato condizioni che permettono che il mio numero che vi ho fornito per la linea, sia utilizzabile a vostro piacimento per altre questioni.
Ho segnalato al nostro A.D. questa discussione visto che è stato nominato che ha provveduto a chiamarti, usando il contatto che hai lasciato, con me di fianco in cui ti ha solo chiesto di non tirarlo in ballo che non è più un operativo. Credo sia legittima la sua richiesta, a maggior ragione perchè lo hai nominato tu.
In caso di ulteriori dubbi ti chiedo di aprire un ticket nell'area clienti per non inquinare la discussione.
Grazie
@handymenny @nanomad ha illustrato in maniera chiara come avviene la cessazione nel rispetto delle norme contrattuali.