supremo cerco di essere più chiaro per altri dettagli ti invito a contattare l'amministrazione: Il periodo di competenza è fino al 7 Ottobre. Tu hai pagato il periodo 7 Agosto-7 Ottobre con emissione fattura il 25 di Agosto. Il 25 Ottobre sarà il periodo di fatturazione in cui viene emessa la fattura di rinnovo dal 7 Ottobre al 7 Dicembre. In caso di recesso, il sistema il 25 ottobre si accorgerà che c'è una disdetta sotto la linea ed emetterà la fattura dei soli costi di chiusura senza fatturare il periodo 7 ottobre - 7 Dicembre.
la risorsa verrà quindi cessata il 25 in quanto il software delle fatture e chiusure gira il 25. Sei stato attivato il 7, hai sempre pagato lo stesso bimestre dal 7 Giugno 2022, come puoi insistere che il contratto scada il 25 solo perchè la fattura viene emessa il 25 ogni bimestre? Magari fosse così, sai che festa coi fornitori.
Fatto a schema:
Periodo: 7 Agosto - 7 Ottobre .
Fattura: 25 Agosto
Pagamento: 25 Agosto
Canone: 2mesi di linea
A questo punto hai due strade:
SE RINNOVI:
Periodo: 7 Ottobre - 7 Dicembre.
Fattura: 25 Ottobre
Pagamento: 25 Ottobre
Canone: 2mesi di linea
SE NON RINNOVI:
Periodo: -
Fattura: 25 Ottobre
Pagamento: 25 Ottobre
Canone: SOLO i 29€ di chiusura
Note: Chiusura linea il 25 Ottobre (potrebbe essere benissimo il 7 visto che il contratto ti scade il 7, ma viene chiusa il 25 solo perchè il nostro software ha un cron mensile il 25, ma a livello economico non ti cambia nulla).
E' più chiaro?