[cancellato] Ricordo che i giorni dal 7 al 25 non sono mai stati pagati, quindi la richiesta di rimborso di un periodo non pagato è a somma 0.
Dal vostro portale risulta una prima fattura con scadenza 2022-06-28 per il periodo 2022-06-28 - 2022-06-14 (?) di € 57.80 (pagata con paypal), che tra l'altro nemmeno mi ritrovo sul sito dell'agenzia delle entrate.
La prima fattura che mi risulta sul sito dell'ade ha data 21/08/2022 (che cmq non riporta i periodi di servizio né nelle righe della fatturam né nell'allegato). Quindi non ho modo di verificare la veridicità di questo periodo gratuito.
Sta storia del periodo gratis non mi torna ed a memoria non mi risulta. Ma vabbè, vero o no non capisco il senso di tirare fuori questo fantomatico periodo gratuito, per giustificare un eventuale non rispetto dei 30 giorni indicati nelle condizioni?
Cmq, mi avete convinto a cambiare operatore (le stalkerate su unidata poi, dando per scontato avessi già fatto richiesta, dai. Matteo non imparerà mai...) lol.
Ad attivazione loro ed eventuale disattivazione vostra, valuterò il da farsi.