Bast Per il resto non credo che le nuove IBox abbiano altre funzioni rispetto alle vecchie.
Mi pare di aver capito che sulle iliadbox wifi7 ci sia una gestione "avanzata" del risparmio energetico, ma non ho capito nel dettaglio come sia stata implementata.
Comunque, mi pare di capire ci sia nulla che impatti sulle performance.
Premi per mostrare
Premi per nascondere
https://www.iliad.it/prodotti-e-servizi.html
Novità : se hai una iliadbox con Wi-Fi 7, puoi gestire la sospensione totale del router o solo del Wi-Fi per ridurre il consumo di energia.
Ad ogni modo, ho visto che a luglio in Francia è stata distribuita la v4.8.13 per tutte le FreeBox, compresa la Pop (l'equivalente della iliadbox), quindi, se contiene qualcosa di interessante, non è escluso che tra non molto sarà disponibile anche qui da noi (anche se dubito portino le eventuali nuove funzioni della ibox7 anche sulle ibox5 e 6).
faland1266 Avere il WiFi 7 serve a poco se poi non hai device che sfrutti tale tecnologia.
Soprattutto nella versione minimale distribuita sulle ibox7. A livello di prestazioni, alla fin fine, è poco più di una ibox6 (seppur con un hardware differente).
Per questo, giustificavo un eventuale upgrade da ibox5 a ibox7; inutile, IMVHO, provenendo dalla ibox6.