DarkJedi si a sto punto meglio prendere U7 che sarebbe ubiquiti con wifi 7, giusto?
Esatto.
DarkJedi forse te lo avevo gia chiesto, ma eri nella serie omada o normale di TP-LINK? grossi problemi di software, sicurezza ecc??
Omada.
MiloZ Giusto per sapere: quali problemi ti hanno dato i router TP-Link per sconsigliarli a priori?
I router non li ho provati, i miei problemi li ho avuti principalmente con gli AP, ma è una mia preferenza che tutti gli apparati siano dello stesso brand e di conseguenza se anche solo un tipo di dispositivi di un brand è una ciofeca elimino tutto il brand.
Comunque da quello che posso vedere sul web non mi perdo niente a non considerare i router Omada, un ER707-M2 costa il doppio di un'Ubiquiti Cloud Gateway Ultra e ha delle prestazioni IPS che lasciano parecchio a desiderare se paragonati al CGU.
Per i miei problemi con gli AP ti lascio questo messaggio.
Se parliamo di device più "consumer", posso valutare i router all in one fin quando si parla di router sotto i 40€, non andrei mai a prendere ad esempio un Archer AX90 da 300€ piuttosto di un'Asus GT-AX6000 a 220€.
L'Archer AX18 "a casa della nonna" mi sta anche bene, ma li mi fermo.