Coperto da FTTH secondo fibercop ma manca collegamento in cabina
Appuntamento del 16/12 andato a vuoto stesso problema, ma perlomeno da 2 settimane ci sono a lavorare per finire il lavoro praticamente non avevano collegato la cabina con la frazione, questa mattina ho parlato con gli operai mi hanno detto che non sanno se finiscono di posare i cavi entro questa settimana(i scavi sono finiti devono solo posare i cavi) e dalla prossima sono in ferie per tutte le festività quindi fino ad anno nuovo niente FTTH
Aggiorno la storia:
Forse dopo 6 mesi che hanno dato vendibilità siamo alla svolta, oggi hanno chiamato da numero privato per appuntamento domani per allaccio sia a me che al vicino e ci è stato inviato sms con promemoria appuntamento dalla Tim. L'hanno presa comoda ma avevano fatto i lavori a metà avevano installato i PTE ma non passato cavi fibra
E niente anche questa volta andato ko per mancanza illuminazione PTE , il tecnico era basito ha detto che li avevano chiamati la ditta che ha fatto i lavori ed era tutto ok, non so più che fare ma certo che sono passati 6 mesi dall'avvenuta disponibilità di attivazione e non sono riusciti a risolvere
Lunedì ho avuto l' udienza tramite conciliaweb la controparte Tim ha voluto una delega per approfondire la situazione quindi è stata fissata un'altra udienza per il 25 febbraio.
Nel frattempo oggi ho ricevuto una chiamata, da un numero fisso di Ancona, per fissare appuntamento per lunedì, io non ci credo che abbiano finito i lavori cmq vedremo se sarà la volta buona.
E niente, oggi mi hanno dato buca i tecnici senza farmi sapere niente anche se ho saputo(dal vicino) che questa mattina sono passati a controllare il pte ed immagino che hanno visto che non era illuminato quindi non sono passati all'orario dell'appuntamento che era dalle 13 alle 15, senza avvisare.
Martedì 25 ho la 2° udienza con conciliaweb e mi sentiranno
Finalmente dopo tanto tempo sono riusciti ad attivarmi la fibra, dopo aver aperto una istanza con conciliaweb e fatto intervenire il comune si sono sbrigati a finire i lavori.