Io sto aspettando aggiornamenti da parte di @Emanuele per procedere con il passaggio ad UniData.
MIGRAZIONE FTTC Tiscali-> operatoreFTTH su rete OF
Tatankete nessuna chiamata
da parte dei tecnici. Arrivo a sabato mattina e li tartasso, visto che domani passano 30 giorni esatti.
Zonzofo85 Secondo voi è tutto normale o domani mi becco una sola?
Non per volerti male, ma sicuramente sarà la seconda. La professionalità è quella che è per questi clown
Tatankete ASSURDO. Veramente assurdo! Ora li ho telefonati e l’operatore mi ha detto che il contratto è andato KO per mancata copertura! Ma che ca…?? TheMarsican scusami, cosa mi consigli di fare? È normale una cosa simile? E soprattutto, mi conviene fare contratto con altro operatore?
- GO internet
Emanuele Perdonami, mi sono confuso con l'altro utente. Io vedo una cosa strana, da due sistemi di verifica copertura vedo che uno mi da KO mentre l'altro mi da OK. Potrebbe essere anche solo un ritardo di aggiornamento in quanto vedo che fai parte per Piano Italia 1G. Comunque quello importante è che il nostro interno da OK alla vendibilità quindi secondo me non c'è alcun impedimento all'attivazione.
- GO internet
Emanuele Il costo è di 29€/mese con attivazione di 49,90€ (senza obbligo di permanenza, paghi solo i costi di uscita). Al momento non offriamo un router in comodato ma solo in vendita rateizzata (ovviamente opzionabile). Però se vuoi possiamo approfondire se riusciamo a trovare una soluzione migliore lato router.
Emanuele
Praticamente siamo a pochi passi...io a Traversa Francesco Caracciolo 2...sempre di M.S Severino.
Oggi ho appuntamento, nei mio caso è un upgrade di WindTre....e, fino ad ora nessuno mi ha chiamato.
Ho chiamato al 159 e, ovviamente, mi hanno riferito di stare tranquillo che l'intervento verrà fatto..etc etc.
Però...stranamente nessuna fascia oraria è stata stabilita...
Ormai, visto anche le vostre esperienze, sono rassegnato...almeno per oggi..
Secondo me, essendo che la copertura è attiva da poco...è ancora troppo presto.
Forse i DB sono stati aggiornati solo per attirare i clienti...ma non si è ancora pronti al 100% per l'installazione vera e propria.
Ovviamente è un mio pensiero...perchè. altrimenti, non si spiega.
Anche perchè, ho visto ancora furgoncini di OF che effettuano interventi per M.S.Severino...
Vedremo...
Emanuele scusami, cosa mi consigli di fare?
Rivolgiti a qualcuno di serio per fare un contratto e vedi cosa succede.
Non posso sapere in anticipo cosa è quel problema di "mancata copertura".
Con qualcuno che ti segue per bene si può capire meglio.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Emanuele fammi sapere se ti interessa restare in Tiscali passando alla FTTH
- Modificato
MicheleBandinu ciao Michele. Se ben ricordi ti contattai su whatsapp a Maggio. Sono piano italia 1gb… figurati, se non fosse per la vendibilità
Zonzofo85 condivido il tuo pensiero. Secondo me il problema è proprio a monte
TheMarsican "mancata copertura".
Proprio quello che mi hanno detto. Il ko è stato dato lo stesso giorno dalla stipula del contratto. Dopo un mese, gentilmente, ho dovuto chiamare per scoprire il misfatto. 30 giorni minimo per il tecnico un corno. Non sarebbe mai uscito xD
ElCresh apprezzo la tua premura per esserti interessato alla situazione e ti rispetto. Ti faccio sapere nel caso
Emanuele
Vai con uno dei piccoli che vendono su Piano Italia 1G e fatti seguire da loro.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Emanuele ciao Michele. Se ben ricordi ti contattai su whatsapp a Maggio. Sono piano italia 1gb… figurati, se non fosse per la vendibilità
pardon..,. con il Nick non mi ricordo di tutti
- Modificato
Emanuele
Veramente ho indicato io venerdì...il bello è che poco fa mi ha contattato il tecnico chiedendomi di anticipare a domani pomeriggio perchè sono in zona
Ovviamente, previo permesso a lavoro, ho accettato
Se non ricordo male, siamo vicini..si vede che finalmente si è sbloccata la situazione.
Speriamo bene