- Modificato
Come da titolo.
La fattura del 2/08/24 (periodo Agosto-Settembre 2024, con scadenza di pagamento 22/08/24) non è stata emessa: è un problema solo mio o generale?
Come da titolo.
La fattura del 2/08/24 (periodo Agosto-Settembre 2024, con scadenza di pagamento 22/08/24) non è stata emessa: è un problema solo mio o generale?
Consono dei ritardi collegati al nuovo sistema di fatturazione? Dovrebbero sistemare il tutto settimana prossima
Ad oggi vi é arrivata la fattura agosto-settembre? A me ancora nulla.
A me non è ancora arrivata, anche accedendo all'app o al sito my tiscali non risulta...
io ho una fattura, la prima della nuova linea ftth, emessa a luglio, di cui non c'è il pdf nel sito. in pratica vedo solo l'importo.....chiesi al 130 e mi dissero che era questione di pochi giorni, ma è passato un mese e non è cambiato nulla.....
Anche a me per ora non hanno emesso fattura, in teoria dovrebbero prelevare il 22.
Ci sono dei ritardati sulla generazione del PDf dovuti alla migrazione sul nuovo sistema di fatturazione.
Anche se non visualizzata sul portale, la fattura è comunque stata emessa il 2 agosto e l'addebito programmato per il 22.
Ocean Figurarsi se, visto il ritardo nell'emissione della fattura, posticipano anche l'addebito.
Si si..domani
Controllato ora e anche io ho la prenotazione del pagamento per domani. Mi aspettavo a questo punto una mail o un SMS con un messaggio del tipo: "a causa di problemi il PDF della fattura non é stato prodotto. Il giorno 22 agosto le verrà comunque addebitato l importo dei mesi agosto-settembre come da contratto". O qualcosa del genere magari con l importo addebitato, giusto per informare i clienti. Chiedo troppo lo so, oltretutto siamo ad agosto. ;-)
diego1989 hai pienamente ragione.
Non l'abbiamo scelto noi utenti di far cadere la scadenza ad agosto ne tanto meno che ad agosto le persone (che possono....) vanno in ferie.
Evidentemente nell'organizzazione commerciale dei gestori (acqua, luce, gas, rifiuti.. nessuno escluso) c'è bisogno di qualcuno laureato in Cibernetica Industriale per fare la cosa che hai suggerito.
Ma non é questione di agosto o altri mesi. Poteva succedere in qualsiasi periodo (anche se cambiare in prossimità di questo periodo é un po' tafazziano). E non é anche questione di metterci uno laureato o no. Per me é una questione di attenzione al cliente. Sarei stato contento se fossi stato avvisato. Pensa a tutti quelli che non girano qui sul forum e che domani si troveranno l'addebito sul c/c. D'altra parte ci sarà pure chi non ci farà caso della fattura non arrivata e non si farà domande sulla questione.
La fattura elettronica è stata regolarmente emessa il 2/8, con importi corretti (nel mio caso): accedendo all'area delle fatture dell'agenzia delle entrate, infatti, si visualizza con quella data.
Come ha già spiegato @MicheleBandinu, hanno dei problemi nella generazione dei PDF, ma il ciclo di fatturazione c'è stato.
In effetti una mail agli interessati del tipo "houston abbiamo un problema" sarebbe stata sicuramente più gradita.
Ma di fatto, personalmente, non cambia nulla
Quindi domani preleveranno ugualmente i soldi? Bello
MicheleBandinu Ci sono dei ritardati sulla generazione del PDf
Dei "ritardati"???
MarcoYahoo è chiaramente un refuso, ma anche a me ha fatto ridere appena l'ho letto, tra l'altro potrebbe essere anche vero
in questo caso credo sia il sistema di fatturazione ad essere ritardato, o forse ritardatario?? boh
Jeff9 è chiaramente un refuso, ma anche a me ha fatto ridere appena l'ho letto, tra l'altro potrebbe essere anche vero
mi sa che ci prediamo in tutte e due i casi
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile