Donato25 Hyadum ormai mi sa che toccherà tenercela così, l'app MyTiscali ed il sito web sono indietro di un mese praticamente... A Dicembre uscirà scritto che avremo pagato Ottobre e così via. Mah.
Donato25 Jeff9 Nella mia zona non credo ci sia di meglio, purtroppo. O questo o l'ADSL della Tim con il rame marcio. P.S. Tiscali mi ha appena prelevato dei soldi totalmente a caso dalla scheda, anche a voi? Ma che ca**o sta succedendo?!
FabrizioFa Segnalo che il problema del centesimo in più prelevato dal SDD/RID era stato risolto... Ma dall'ultima fattura... hanno ripreso a prenderlo... anche voi è capitato?
Nicola93 A me è da agosto scorso che prelevano un centesimo in meno. Ho più volte segnalato la cosa ma dal momento che (sarà colpa mia che mi esprimo male eh....) gli operatori non sembrano in alcun modo capire la natura del problema, alla fine ci ho rinunciato.
FabrizioFa lebrone Il problema non è nel centesimo lato nostro, ovviamente...! E' lato loro... come fanno a incrociare fatture e incassi che non tornano a somma zero? I conti non tornano e nemmeno i marchesi... (poi va male in borsa.... eh)
Smilla Salve, io sono in attesa della prima fattura da parte di Tiscali. Dopo quanti giorni dall emissione risulta disponibile nell area riservata? Grazie
MicheleBandinu Smilla la prima fattura viene emessa il primo del mese successiovo all'attivazione e la trovi sul my tiscali entro il 15
ArcangeloRob Mi rilego a questa discussione, non ho ancora ricevuto la fattura io data di attivazione 03/10/2025 ancora non ho ricevuto nulla, nemmeno tramite il my tiscali vedo nulla.
FabrizioFa Io continuo ad avere 1 cent in più da agosto 2024... come è possibile che abbiano un sistema di fatturazione così tanto "fuori tara"?!
ArcangeloRob Buonasera a tutti vorrei fare una domanda, ma quando sarà visibile la fattura sul my tiscali? Vedo tramite banca il movimento prenotato per l'addebito il 22/11 ma la fattura ancora non la trovo.
Ocean Il 15, quindi 1 settimana esatta prima della scadenza. Fino a poco tempo fa invece si poteva visualizzare già il 2 del mese.
ArcangeloRob Ocean quindi il 15 tramite app vedrò proprio la fattura. Perché infatti adesso mi dice nessuna fattura disponibile