Mttred83 Vediamo mercoledi che fanno, pero' mi sembra strano che segnalino come attivabile e poi "non ci sta niente" perche' capisco se fosse solo TIM potrei capire in un errore di comunicazione, ma almeno per il mio civico risulta attivabile anche con alpsim, tiscali, Mynet, ecc in zona isolella i cavi li fanno passare nelle canalette enel se non ho visto male ,e se non erro la "Fabbrica" e connessa compreso AFT e tribunale almeno come mi hanno detto .
PS:Comunque al momento della richiesta alla voce in caso fibra non disponibile il tecnico ha la possibilita' di attivare la FTTC ho tolto la spunta ,come sono arrivati se ne vanno ho sempre alpsim con i miei 350/400 mega 😅
Mttred83 Ho appena chiamato il 187 usando il codice che mi hanno mandato, mi confermano la vendibilita' e mi hanno detto che passano anche per canalette enel, a fine via vittorio emanuele di fronte (DOG barbier) per intenderci c'e' il pozzetto fibercop se non ho letto male dall'auto, come mi hanno anche detto che se tecnico non vede fattibilita' lavoro il contratto viene annullato in automatico e io ho sempre la mia fwa non cambia niente .