Mttred83 Credo sia dovuto al fatto che prima c'era una casa sola che è stata demolita per poi costruire la bifamiliare dove vivo (civici 11 e 11/A) e nei vari DB è rimasto solo il "vecchio" 11...
Ah che belle le lottizzazioni non fatte...
Se si demolisce e si ricostruisce va rifatta e pagata la lottizzazione.
Mttred83 Strano comunque che non abbiano quantomeno registrato il mio civico in quanto a suo tempo con TIM avevo fatto attivazione di FTTC al civico 11/A ma poi ho disdetto dopo un mese in quanto avevo 40Mb e sono passato a Eolo (180-200 Mb)..
Non saprei.
Mttred83 Per quanto riguarda l'infrastruttura FTTH non hanno fatto niente (niento armadio ARLO vicino al nostro Armadio ripartilinea e niente PTE) quindi mi sa che è una pianificazione mooolto precoce...
Se però hanno in pianificazione il 9 ed è sulla mia stessa chiostrina penso sia molto probabile coprano anche a me (o almeno spero)
Se la chiostrina è veramente in comune (e non c'è nessun altro distributore rame a tua insaputa) una volta completati i lavori, con PTE presente e vendibilità presente, puoi provare a fare qualcosa tramite venditori del forum o piccoli operatori.