ArcangeloRob guarda che la sim era una sim classica, la esim infatti era stata fermata fin da subito.
tra l'altro ti avevo detto che te l'avrei anche spedita tranquillamente.
e come riporta anche questa voce

non viene menzionato il Conto Fastweb, Autoricarica o abbonamento.
mentre è descritta in quest'altra voce

non è un problema il ripensamento, ci può stare ed è diritto del cliente averlo, però chiedo la cortesia di non dire cavolate. altrimenti non ha senso scrivermi "Ho parlato con un collega Vodafone e mi hanno appena confermato che Fastweb nella mia zona fa totalmente schifo che me lo ha confermato un collega vostro cliente da 13 anni mi ha detto scappa prima che te la attivino" (se è nostro cliente da 13 anni e ti dice di scappare perché non va via anche lui ?)
e dopo "parlando con il collega non avrebbe senso cambiare tanto vale attendere FTTH ..."
non voglio attaccarti o altro, ma se c'è un ripensamento, basta dire "guarda, ci ho ripensato, possiamo annullare il tutto?" è più maturo e professionale anche nei confronti dei venditori, come me te e tutti quelli che lavorano nel settore.
personalmente preferisco che mi venga detto così, altrimenti mi sento preso un po per il hulo.
ora personalmente chiudo qui, la questione, anche perché voglio lasciarmela alle spalle.