5 giorni dopo

Salve GiuseppePaglialonga
l'ho contattata su telegram per info su problematiche di attivazione in corso da giugno
grazie

Confermo si può attivare con lo sconto di 4€ con sim a consumo
Fatto il contratto il 25/09 con GiuseppePaglialonga oggi 03/10 attivato unica pecca avevo chiesto modem libero durante la sottoscrizione del contratto e il tecnico che ha attivato non aveva con se l'ONT solo il modem Nexxt one dovuto chiedere su whatsapp per il modem libero per il resto tutto bene.
Lascio speed test

Sono su rete proprietaria di fastweb Flashfiber (Fibercop)

Orpheo si è incluso.
    scusate per l'assenza ma ho avuto problemi di salute in famiglia

Jack93 ho fatto anche segnalazione 😉

• Orpheo ha risposto a questo messaggio

GiuseppePaglialonga nessun problema.Grazie per avermi risposto.
      Ti auguro si risolvi tutto per il meglio

20 giorni dopo

finalmente è tempo di novità

per le nuove attivazioni, verrà aumentato l'upload, quindi da 200mbps si passerà a 500mbps.
      per le aree soggette ad infrastruttura OpenFiber Area A-B (aree che vendiamo, praticamente area nera)
      le offerte quindi saranno da 1gbps in download e 500 in upload.

per i clienti già attivi, si può richiedere lo sblocco dell'upload a 500, facendo richiesta tramite area personale, usando la chat whatsapp o chiamando il numero 192193.

ed ora arriva la novità più attesa e bella secondo me.

alcuni avranno notato la dicitura OpenFiber Area A-B, e...

Premi per mostrare Premi per nascondere

ed ebbene si, finalmente anche Fastweb inizierà la vendita per le aree soggette ai piani
      BUL con OpenFiber, Area C-D, con la medesima velocità di 1gbps in dw e 500mbps in up.
      Italia 1 Giga sia con OpenFiber che con Fibercop, e velocità di 1gbps in dw e 1gbps in up.
      il rilascio della vendita nei suddetti piani avverrà gradualmente nel corso delle prossime settimane.
      per cui, se avete richieste da fare, non preoccupatevi se non è visibile a sistema sin da subito.
      io stesso sto aspettando per poterla fare a dei parenti.

aggiorneremo le informazioni nel primo topic, appena avremo informazioni maggiori, ma prezzi e specifiche saranno identiche come tutte le promozioni al momento attive.

GiuseppePaglialonga
        Finalmente si sono svegliati.
        Adesso che anche Tim in area C-D ti vende la FTTH a 1G su BUL... anche Fastweb si è svegliata. Era rimasta l'unica a offrire ancora l'ADSL e FTTC scarse in molti indirizzi in aree C-D 😂
        Speriamo che le gestiscano meglio di qualche anno fa. Fastweb in openstream era veramente penosa.

Technetium come detto sopra, attendiamo notizie.
          per ora non non mi pronuncio su open stream, open internet, passivo, fibra spenta, FWA 5G SA, FWA G+ o qualsiasi altra tecnologia.

Dandan70 rimane com'è, non c'è nulla da adeguare...
          la rete ex metroweb è un conto a se, tutte le attivazioni su quella rete continueranno ad essere 2,5/500.
          eventuali modifiche o aggiornamenti, se verranno rilasciati, li comunicheremo sempre, come fatto ora per le aree prima scoperte da noi.

leoventu al momento non ho informazioni del genere.
            personalmente incrocio le dita che non sia openinternet.

GiuseppePaglialonga Al momento inserisco Fastweb nella lista degli operatori PI1G OF senza quelle info, se le avrai sarò molto contento di aggiungerle. Grazie

GiuseppePaglialonga

Scusami. Ma, nella verifica della copertura a me da 1 gbit/500 non 2,5. Per questo ti chiedevo. Io al momento sono con vodafone 2,5/500.

Grazie

GiuseppePaglialonga personalmente incrocio le dita che non sia openinternet.

Sicuramente non è openinternet. Non ha senso per fastweb. Ma saranno openstream.

Comunque Fastweb con questo nuovo aggiornamento, ha creato un po' di caos nella verifica copertura.
                Nella mia zona essendo coperto sia da OF che da FC da anni. Fino a qualche giorno fa mi dava 1G/1G su Fibercop con Fastweb. Ora invece mi dà solo 1G/500 quindi dà preferenza ad open fiber ora, cosa che non ha senso secondo me, però vabbè. Menomale che il contratto l'ho fatto prima di questa modifica

giuse56 quindi dà preferenza ad open fiber

Probabilmente perchè gli costa meno

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile