Per avere lo sconto convergenza essendo già cliente sul mobile è necessario avere alcuni piani, o va bene anche quello a consumo ad esempio?
Fastweb Mobile - Fastweb Casa
- Modificato
Grazie mille delle info!
- Fastweb
- Modificato
certamente, sia su rete OpenFiber che Fibercop, ovviamente NON in area Bianca con OF ne tantomeno in aree sotto progetto Italia1Giga con ambedue i wholesaler.
se vuoi posso mandarti il tutto via telegram, ovvero locandina delle offerte ed il resto
certo che si, abbiamo profilo Z9 1000/1000 attivabile. inoltre gli upgrade futuri sono accettati, come anche la richiesta dell'Ip pubblico.
wasps Per avere lo sconto convergenza essendo già cliente sul mobile è necessario avere alcuni piani, o va bene anche quello a consumo ad esempio?
in teoria si dovrebbe avere un piano attivo, ma non avendoci mai provato non so darti una risposta secca e sicura.
se vuoi possiamo controllare domani, mandami su telegram un messaggio, vediamo cosa possiamo fare.
TheMarsican Fastweb commercialmente vende una 1000/1000 perché offre un router che ha solo porte ethernet ad 1Gbit, ma il profilo tecnico attivato è il 2500/1000.
Ma se compri ed utilizzi un router tuo adatto, con almeno due porte ethernet a 2,5Gbit puoi sfruttarla.
esatto, infatti alcuni scelgono anche l'opzione Modem Libero, funziona tutto alla perfezione, anche perché servono poche configurazioni da fare, dato che usiamo ONT esterno.
GiuseppePaglialonga in teoria si dovrebbe avere un piano attivo, ma non avendoci mai provato non so darti una risposta secca e sicura.
se vuoi possiamo controllare domani, mandami su telegram un messaggio, vediamo cosa possiamo fare.
ok grazie, al momento non sto valutando di cambiare gestore ma terrò presente
- Fastweb
- Modificato
Scrofalo la offriamo a tutti coloro che hanno una sim, o che la fanno contesutuale (ric normale o autoricarica)
se ti interessa, mandami un messaggio su telegram @giuspag.
GiuseppePaglialonga
Quindi è possibile fare passaggio da un’altro operatore a Fastweb con sim a consumo e poi convergenza con fisso?
- Fastweb
Jack93 sembra di si.
se si ha un codice cliente - internamente chiamato - Billing Account attivo.
GiuseppePaglialonga
Vorrei fare una prova posso fare passaggio da NT mobile a eSim fastweb a consumo con te? O devo andare in un fastweb store e nel caso più avanti quando sarò riuscito a disdire con la Vodafone fare fisso con te?
- Fastweb
Jack93 disdire Vodafone? facciamo direttamente la migrazione.
per la sim, domani vedo di prendere le esim, che al momento non ne ho con me
- Modificato
GiuseppePaglialonga
Si ma con vodafone sono in OF e nel mio palazzo c'è anche Fibercop del numero fisso non me ne faccio niente e preferivo avere FW su rete fibercop. solo devo aspetta 1 mese
EDIT
Quando hai le eSim avvisami che procediamo col mobile intanto
- Fastweb
scusate il ritardo, ma con influenza e connessione da fornitore Eolo tornata solo oggi, ho avuto un bel po di problemi per collegarmi.
@Jack93 comunque si abbiamo esim ora.
GiuseppePaglialonga Ciao, posso contattarti su Telegram per avere info su BTS in zona? Sono coperto da N78 ed N3 in zona (W3)
- Fastweb
ErminioOttone certamente contattami tranquillamente @giuspag
Salve GiuseppePaglialonga
l'ho contattata su telegram per info su problematiche di attivazione in corso da giugno
grazie
@GiuseppePaglialonga mi sai dire se è compreso il servizio chi è?
Confermo si può attivare con lo sconto di 4€ con sim a consumo
Fatto il contratto il 25/09 con GiuseppePaglialonga oggi 03/10 attivato unica pecca avevo chiesto modem libero durante la sottoscrizione del contratto e il tecnico che ha attivato non aveva con se l'ONT solo il modem Nexxt one dovuto chiedere su whatsapp per il modem libero per il resto tutto bene.
Lascio speed test
Sono su rete proprietaria di fastweb Flashfiber (Fibercop)
- Fastweb