TheMarsican
/OT
Mi scuso in anticipo per l'intromissione in questa discussione, non sono un utente attivo del forum ma lo leggo tutti i giorni, a tutte le ore. Non è mia intenzione polemizzare, né fare l'avvocato del diavolo, però:
se un utente chiede aiuto per la sua situazione, a primo impatto complessa, come si può rispondere in maniera così secca e netta negativamente, senza neanche aver approfondito sull'indirizzo civico specifico? Mi riferisco a questo:
TheMarsican Nope, mi spiace.
Non avendo più la vendibilità sul civico non si può fare nulla.Se fosse rimasta la vendibilità qualche speranza c'era.
Rimango abbastanza attonito da questa freddezza in una risposta così frettolosa, per nulla proattiva e neanche lontanamente orientata ad aiutare l'utente.
fanemone Via Arezzo 2, Alba Adriatica (TE) -> ingresso condominiale (cerchiato in giallo) -> hanno tolto la vendibilita' per l' FTTH dopo 4 mesi di "installazione in corso"
Viale Mazzini 60, Alba Adriatica (TE) -> negozio (cerchiato in rosso) -> alcuni operatori danno addirittura la 10gbps disponibile
questi due indirizzi ricadono sulla stessa area armadio, e con un controllo a campione alcuni civici sono vendibili, altri no e altri ancora sono pianificati, per cui, almeno per come la vedo io, c'è ampio margine affinché un venditore o un piccolo ISP del forum possa segnalare a FC per recuperare la copertura e aiutare l'utente.
Se fossi l'OP apprezzerei decisamente di più un intervento come questo:
GiuseppePaglialonga per ora posso solo fare una segnalazione da FW che interagisce con FC, in modo poi da poter capire cosa stanno facendo.
che se anche portasse a un esito negativo, mi lascerebbe comunque soddisfatto visto l'interessamento nei miei confronti.
Fine /OT e chiedo ancora scusa per l'intromissione, ma sentivo la necessità di esprimermi in tal senso.