nicos18 PollyPenny meglio così. Quanti giorni sono passati dalla richiesta all'effettivo rimborso? A me ancora nulla, e oramai siamo a circa 120 giorni.
SimoneGliori Io sto aspettando in azienda il rimborso di 64,05 € dal 20 maggio 2024, data di emissione della nota di credito: sono 140 giorni.
Pasknet SimoneGliori Da me in azienda, dopo nota di credito per un modem che avevo reso ma me lo avevano fatto pagare, hanno rimborsato dopo circa 1 anno dalla data della nota.
loree12 antoniociardo97 ci sono dei notevoli ritardi in quanto devono verificare tutti i db, trovare morosità e man mano stanno rimborsando tutti. Al momento non serve un conciliaweb...
belial90 Ho ricevuto l'avviso a inizio giugno. Sto ancora aspettando anche io... e siamo a fine ottobre 😅
loree12 belial90 mi hanno comunicato che proprio ora stanno rimborsando tutti e hanno ricevuto tutte le richieste Stefan1578 arriva via mail la nota? mitch_el no, proprio ora stanno rimborsando tutti e hanno atteso le. richieste e verifiche amm.
mitch_el Leggendo le vostre testimonianze mi sembra di capire che la maggior parte di voi che attende non è cliente TIM al momento. Io l'ho richiesto su due linee consumer e una business, tempi decenti anche se modalità discutibili. Circa 2 mesi. Forse fanno preferenze?
SimoneGliori Stefan1578 Ti è arrivato il rimborso o solo la nota di credito? Perché la nota è arrivata anche a me ma i soldi ancora non si sono visti.
Stefan1578 SimoneGliori arrivato anche il rimborso vero e proprio. loree12 arriva via mail la nota? Si.
mizzica Finalmente ho ricevuto pure io il rimborso, sono attualmente cliente TIM, ho ricevuto il bonifico, ma nessuna nota di credito. Cmq pensavo di piu', mi hanno ridato intorno ai 10 euro, boh...😅😂
love1234 Noi ex-clienti TIM Business ancora non arrivato nulla è da maggio ahahahahah chissà domani provo a chiamare il 191. Ora siamo Fastweb privati e meno male aggiungerei.
nerd1 a me è arrivata una mail dal servizio clienti, che contiene la fattura di rimborso di circa 40€ a distanza di forse un anno dalla richiesta.