mizzica Siamo ormai a ottobre e non si e' visto nulla... Ma c'e' qualcuno che ha ricevuto il rimborso almeno?
nicos18 PollyPenny meglio così. Quanti giorni sono passati dalla richiesta all'effettivo rimborso? A me ancora nulla, e oramai siamo a circa 120 giorni.
SimoneGliori Io sto aspettando in azienda il rimborso di 64,05 € dal 20 maggio 2024, data di emissione della nota di credito: sono 140 giorni.
Pasknet SimoneGliori Da me in azienda, dopo nota di credito per un modem che avevo reso ma me lo avevano fatto pagare, hanno rimborsato dopo circa 1 anno dalla data della nota.
loree12 antoniociardo97 ci sono dei notevoli ritardi in quanto devono verificare tutti i db, trovare morosità e man mano stanno rimborsando tutti. Al momento non serve un conciliaweb...
belial90 Ho ricevuto l'avviso a inizio giugno. Sto ancora aspettando anche io... e siamo a fine ottobre 😅
loree12 belial90 mi hanno comunicato che proprio ora stanno rimborsando tutti e hanno ricevuto tutte le richieste Stefan1578 arriva via mail la nota? mitch_el no, proprio ora stanno rimborsando tutti e hanno atteso le. richieste e verifiche amm.
mitch_el Leggendo le vostre testimonianze mi sembra di capire che la maggior parte di voi che attende non è cliente TIM al momento. Io l'ho richiesto su due linee consumer e una business, tempi decenti anche se modalità discutibili. Circa 2 mesi. Forse fanno preferenze?
SimoneGliori Stefan1578 Ti è arrivato il rimborso o solo la nota di credito? Perché la nota è arrivata anche a me ma i soldi ancora non si sono visti.
Stefan1578 SimoneGliori arrivato anche il rimborso vero e proprio. loree12 arriva via mail la nota? Si.