Freelife Io ho messo come pagamento ASSEGNO POSTALE, sono passati piu di 30gg dalla nota di credito ed al momento nulla.......
EsterNamente Freelife Credo anch'io d'aver messo assegno postale.. e ieri ho ricevuto via mail nota di credito. Su un altro forum ho letto che dopo aver ricevuto nota di credito e dopo mail con istruzioni si va con quelle alla posta. Sinceramente mi sembra un gran bordello
Freelife Alla peggio, giusto per dare fastidio, si andrà di Conciliaweb.... anche solo per 1 cents...
Nickcave Qualcuno mi può aiutare a capire come mai ho ricevuto solo 9,91€. Sono stato cliente Tim dal 02/2013 al 07/2020.
Emanuele Nickcave non ti saprei dire nel tuo caso specifico. Tuttavia, posso dire che da parte mia non mi aspettavo 27€ che sono comunque una mensilità circa, mi aspettavo molto meno
mitch_el EsterNamente Io l'ho fatto ed è stato abbastanza veloce. Mi sono prenotato allo sportello dall'app, sono andato e in meno di 5 minuti ho fatto tutto. Purtroppo deve andare per forza l'intestatario.
Ministry Io ho ricevuto l'accredito in conto a fine Ottobre. Non so se l'importo sia corretto perché non ricordo per quanto tempo quella linea è rimasta attiva
EsterNamente mitch_el Quindi hai stampato la nota di credito e ti sei recato alla Posta (previo appuntamento in app)? Oppure ti è arrivata via mail qualcos'altro che confermasse accredito o altre istruzioni?
mitch_el EsterNamente A me, visto che la linea era cessata, è arrivata direttamente a casa una lettera contenente la nota di credito e indicando di andare in poste con la nota. L'appuntamento alle poste è per comodità, di fatto non ho dovuto aspettare nessuno. È richiesto solo il foglio con la nota e un documento per la verifica dopodiché mi hanno dato i contanti precisi.
EsterNamente mitch_el Benissimo, grazie mille. Anche la nostra linea è cessata da anni ma la n. d. c. è arrivata sulla mia mail senza alcuna indicazione.. proverò ad andare prima io alla posta per numi e poi farò andare mia madre
mitch_el EsterNamente Ti dico già che forse è meglio far andare direttamente tua madre. Io mi ero pure fatto la delega firmata da mia nonna, perché ha oltre 80 anni e per lei è un grande disagio uscire per poco e per cavolate. Ho insistito, ma niente...mi è toccato tornare con lei. Ovviamente avevo i suoi documenti dietro😅 Poi, certamente è a discrezione dell'operatore Poste...
EsterNamente mitch_el Grazie. Comunque anche mia madre ha dei problemi di salute. Però farò andare lei e speriamo bene
PDesuofiglio Emanuele beato te, io ancora non ho nemmeno ricevuto la raccomandata con il codice univoco, quindi per ora non posso nemmeno procedere alla compilazione del foglio di richiesta. PauloMurineddu beato te, io ancora non ho nemmeno ricevuto la raccomandata con il codice univoco e quindi non posso nemmeno compilare il modulo per la richiesta.
SimoneGliori Attenzione! Segnalo email di phishing in arrivo in queste ore. Si spacciano per TIM e rimandano a questa pagina falsa, nella quale rubano i dati di accesso e di carta di pagamento.