mizzica Finalmente ho ricevuto pure io il rimborso, sono attualmente cliente TIM, ho ricevuto il bonifico, ma nessuna nota di credito. Cmq pensavo di piu', mi hanno ridato intorno ai 10 euro, boh...😅😂
love1234 Noi ex-clienti TIM Business ancora non arrivato nulla è da maggio ahahahahah chissà domani provo a chiamare il 191. Ora siamo Fastweb privati e meno male aggiungerei.
Pasknet SimoneGliori Da me in azienda, dopo nota di credito per un modem che avevo reso ma me lo avevano fatto pagare, hanno rimborsato dopo circa 1 anno dalla data della nota.
nerd1 a me è arrivata una mail dal servizio clienti, che contiene la fattura di rimborso di circa 40€ a distanza di forse un anno dalla richiesta.
Emanuele FINALMENTE. Vi devo dire la verità, pensavo che non mi sarebbe mai arrivato. Per giunta mi hanno dato addirittura 27 euro...
Emanuele EsterNamente non ne ho idea PauloMurineddu Il bonifico dopo quanto lo fanno? Quello che devo ancora capire
EsterNamente anche io ho ricevuto oggi la nota di credito. Avendo fatto la richiesta a nome di mia madre che non ha IBAN (e non avendo accettato il mio), ho optato per ritiro allo sportello. Però ora cosa dovrei fare con questa nota di credito? arriverà una ulteriore mail con le istruzioni?
Freelife Io ho messo come pagamento ASSEGNO POSTALE, sono passati piu di 30gg dalla nota di credito ed al momento nulla.......
EsterNamente Freelife Credo anch'io d'aver messo assegno postale.. e ieri ho ricevuto via mail nota di credito. Su un altro forum ho letto che dopo aver ricevuto nota di credito e dopo mail con istruzioni si va con quelle alla posta. Sinceramente mi sembra un gran bordello
Freelife Alla peggio, giusto per dare fastidio, si andrà di Conciliaweb.... anche solo per 1 cents...
Nickcave Qualcuno mi può aiutare a capire come mai ho ricevuto solo 9,91€. Sono stato cliente Tim dal 02/2013 al 07/2020.
Emanuele Nickcave non ti saprei dire nel tuo caso specifico. Tuttavia, posso dire che da parte mia non mi aspettavo 27€ che sono comunque una mensilità circa, mi aspettavo molto meno
mitch_el EsterNamente Io l'ho fatto ed è stato abbastanza veloce. Mi sono prenotato allo sportello dall'app, sono andato e in meno di 5 minuti ho fatto tutto. Purtroppo deve andare per forza l'intestatario.
Ministry Io ho ricevuto l'accredito in conto a fine Ottobre. Non so se l'importo sia corretto perché non ricordo per quanto tempo quella linea è rimasta attiva