Luca2 Detto ciò a me cambia poco,l’unica cosa che mi interessa è che funzioni e in questo modo funziona egregiamente,se però qualcuno avesse una spiegazione,giusto per curiosità e magari aiutare chi ha lo stesso problema ma non riesce a risolverlo ben venga!
Prendi un tester per cavi di rete e vedi se quantomeno c'è continuità, altrimenti tiriamo ad indovinare. Una spiegazione teorica non c'è.
Luca2 il cavo è un CAT8 schermato perché inizialmente pensavo di farlo passare nella rete elettrica
Comunque NON serve un cavo schermato per passare con la corrente, serve un cavo certificato per passare con cavi in tensione.
Luca2 Detto ciò anche io inizialmente pensavo di non averli cablati bene,ma li ho ricablati con la massima attenzione almeno 5 volte per capo
Sicuramente hai fatto attenzione, ma se non lo testi con un tester è difficile esserne sicuri, puoi solo fare ipotesi.
Hai provato invece che la PS attaccarci un PC? Il problema rimane o no?
Luca2 L’unico dubbio che ho è se il problema si è risolto perchè la PS5 necessita del cavo con gli standard opposti
No
Luca2 e ovviamente anche i connettori sono CAT8 schermati
Non è che la maglia per qualche motivo tocca uno dei cavi?
Comunque sarà anche a posto il cavo, ma la schermatura è fine a se stessa visto che le prese su PS e SKY hub sono di plastica.....