Ciao, anche io migrato da un mesetto a TIM da Wind, pensavo a un problema della rete passeggero, prima navigavo in 5G a 3-400mbps adesso 2-7mbps (di notte va a 12-16) con 0-1 tacca e anche se imposto il 4G la situazione non migliora, abbonamenti dazn e netflix buttati al wc, blocchi continui...
Contatto assistenza whatsapp e mi dicono che sono in Tim, mi fanno fare una serie di prove per capire se il problema è il telefono, mi fanno anche inserite la sim in un altro telefono 4G e per aprire corriere.it ha impiegato più di un minuto...
Hanno aperto ticket scrivendo impossibile aprire pagine web e sono in attesa di risposta.
Sono passato a fastweb per garantirmi copertura wind e infatti andava una meraviglia, consigliandola a tante persone.
Poi la scorsa estate sono stato senza telefono e ho usato un muletto 4G per alcuni mesi e andava comunque bene. Faccio aggiustare il telefono 5G ma mi accorgo che non mi naviga più in 5G... all'inizio me la prendo col negoziante, poi faccio segnalazione all'assistenza fastweb, dicono che non sanno da cosa derivi, dopo alcuni giorni mi arriva sms di RIattivazione del 5G e per fortuna andava sempre a 300.
Adesso, a distanza di tre mesi, improvvisamente mi hanno migrato a TIM e non va più niente!!
Ps. manualmente ho provato a settare tutte le reti ma solo una fastweb mi fa agganciare, l'altra mi dice impossibile.