washburn_it Dove abito io TIM è (quasi) inusabile...a volte uso il telefono come hotspot per un pc portatile ed ora è pietoso....speriamo che sia questione di qualche giorno.
euteo Sim Fastweb attivata una decina di giorni fa con telefono 5g compatibile con loro. Mi stavo trovando male con la rete Windtre con continuo drop in 3g, così ho ordinato nel frattempo una SIM Ho Mobile, ma oggi pomeriggio mi sono trovato migrato su rete Tim... Sono tentato di non attivare la SIM Ho e vedere che succede con Fastweb
G_Alo87 euteo se non sbaglio con HO hai 60 giorni per poterla attivare no? Saranno sufficienti,si spera per tutti,per capire se questo passaggio su Tim è in realtà definitivo (in attesa di Vodafone)o solo temporaneo causa disservizio.
ToroTori Buonasera, ho avuto lo stesso problema. Rete fastweb sempre con windtre e da oggi su rete tim. Utilizzo una sim fastweb su cpe zyxel 5g. E' possibile fare richiesta per tornare su windtre ?!? Tim praticamente non funziona. Grazie.
Angix Anche qui da 2 giorni su TIM. Fino a ieri solo in 4G, oggi vedo l'icona del 5G (anche se netmonster continua a segnalarmi disconnesso).
Albjambe Da stamattina anche il sottoscritto passato su Tim Albjambe Ovviamente posso ancora forzare su Windtre in Roaming
m1k4bz AGGIORNAMENTO: Da oggi, molti utenti di rete mobile sono emigrati sotto rete TIM. Abbiamo chiamato e ci siamo fatti migrare dinuovo su rete Windtre, e il 5G è dinuovo funzionante. Non so cosa stia succedendo a dire il vero....
G_Alo87 Io ancora resisto su Windtre. m1k4bz mmm dubito che abbiano in meno di una giornata ricevuto richiesta di migrazione,avviato un ticket e passato le sim di nuovo su Windtre. O ho capito male io il contenuto di questo messaggio?
m1k4bz G_Alo87 io ho chiamato e dopo 2 ore mi sono trovato sotto rete Windtre, mentre quella di un mio amico ha chiamato stamattina e ora come ora è ancora su rete TIM
herbert_one m1k4bz io ho chiamato e dopo 2 ore mi sono trovato sotto rete Windtre, Ragazzi, a me sembra che vi facciate prendere in giro da gente che non ne sa niente e in realtà non fa nulla, non apriranno nemmeno un ticket, e a cui hanno detto di rassicurare la gente, tanto poi "tornano" tutti comunque... 😅
m1k4bz herbert_one Ma lo noti se prima hai solo la rete LTE e poi agganci anche la rete 5G, inoltre basta guardare prima / dopo a quale rete agganci. nel mio caso prima della chiamata ero sotto TIM poi quando aggancio il 5G sotto windtre
handymenny m1k4bz A meno che non parliamo di una sim business di un certo livello, sarà "un caso". L'operatore avrà resettato la SIM e questa si è riconnessa alla rete W3, questo però non significa assolutamente che sia stata bloccata la migrazione a TIM o sia partito il rollback a W3. Anche perché sono procedure che richiedono diversi step e un po' di tempo...
Cicciopanzer Io ho chiesto di tornare in W3 il 3 settembre tramite chiamata telefonica e il 6 settembre tramite mail. Quest'ultima richiesta risulta ancora in fase di gestione. Ad oggi sono ancora sotto rete TIM (5G) che, definire vergognosa, è dir poco. Entro questo weekend li saluto definitivamente!
ToroTori Switchato su tim 5g non funziona per niente. Nella mia zona tim non funziona. Richiesto cambio di nuovo su windtre come era in precedenza attraverso diversi canali di assistenza fastweb. Attendo 48 ore altrimenti cambio operatore.
m1k4bz Alcuni clienti migrati sotto rete tim riescono agganciare il 5G di TIM, mentre altri, come me ieri, solo il 4G. Strana come cosa anche questa...