ArcangeloRob Simone97 Ciao, il seriale non risulta associato alla tua VS, riprova adesso, ieri ho chiesto l'associazione e fammi sapere se funziona, altrimenti apriamo richiesta al reparto informatico per la risoluzione della problematica.
Simone97 ArcangeloRob Non funziona ancora, l’extender l’ho comprato per conto mio, non era insieme al modem, comunque tempo fa si era collegato, poi si è scollegato e non sono più riuscito ad associarlo
Simone97 ArcangeloRob No l’ho preso su eBay, comunque era nuovo e con scatola originale sigillata ancora
ArcangeloRob Simone97 Ah ecco allora il motivo, e stato aggiornata la VS con ultima versione che non permette l'associazione di dispositivi come extender (non ufficiali vodafone comprati in negozio9, significa che in negozio quando la acquisti inseriscono il seriale sul sistema e la collegano alla VS. Tutti gli altri extender non appartenenti a vodafone funzioneranno tranquillamente in quanto non sono di proprietà di Vodafone.
Simone97 ArcangeloRob Grazie mille gentilissimo, per caso hai Telegram che magari la prossima volta ti scrivo lì? 🙂
Simone97 @ArcangeloRob Ciao, ho acquistato l’extender in negozio come mi hai detto e l’hanno associato alla mia linea fissa, ma ancora c’è il problema che non si connette, cosa si può fare a parte bestemmiare? Grazie mille
giuse56 Simone97 Hai parlato con il 190? O meglio, in primis al negozio Vodafone che te l'ha venduto? Perché loro dovrebbero avere la possibilità di risolverti il problema
ArcangeloRob Simone97 Avendolo acquistato in negozio non ho modo di aiutarti, adesso verifico se lo hanno associato correttamente. Comunque in eventualità ti invito a contattare il 190, avendo molte richieste non riesco a rispondere a tutti purtroppo. giuse56 Hai parlato con il 190? O meglio, in primis al negozio Vodafone che te l'ha venduto? Perché loro dovrebbero avere la possibilità di risolverti il problema Confermo quanto detto
ArcangeloRob Sergio986 Buongiorno, scusami per la risposta in ritardo ma in questi giorni sono molto impegnato per faccende private. Provato tramite app vodafone station a collegarlo? Lo hai ritirato in negozio?