ArcangeloRob Ciao, scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema. Ho seguito tutti i passaggi, letto tutta la discussione qui, ma non ne vengo a capo. Ho la Vodafone Station + extender (presi insieme pagando il mensile) da due anni. Inizialmente ero riuscita solo ad accoppiarli, e dargli un nome, ma non ha mai funzionato. Non mi serviva urgente e l’ho lasciato lì. Ora ne ho bisogno, continua a non funzionare, l’ho resettato e riaccoppiato. Da browser mi dice che il wps risulta aggiunto il dispositivo, e lo vedo apparire nella lista dei dispositivi wifi sotto il nome che gli avevo dato in precedenza. Il tasto reset non lo “sento” quindi ho pure il dubbio che sia rotto o chessò, e non sono sicura di premerlo. In ogni caso nelle impostazioni del router da browser vedo l’extender col vecchio nome, quindi in teoria è associato, ma il led verde continua a lampeggiare imperterrito, a volte lento e a volte veloce. Se lo riavvio, per qualche momento riesco a vederlo nella lista dei diapositivi wifi da smartphone, con il nome del modello, ma poi sparisce.
Help! 🥲
Grazie 🥹