TheMarsican L'ONT ZTE F6005v3
Scusa la domanda banale, ma dove trovo scritta la versione? Sull’etichetta non c’è scritta la versione e avevo provato a collegarmi al ONT ma è tutto bloccato
TheMarsican L'ONT ZTE F6005v3
Scusa la domanda banale, ma dove trovo scritta la versione? Sull’etichetta non c’è scritta la versione e avevo provato a collegarmi al ONT ma è tutto bloccato
Fraternal3954 Scusa la domanda banale, ma dove trovo scritta la versione? Sull’etichetta non c’è scritta la versione e avevo provato a collegarmi al ONT ma è tutto bloccato
Dovrebbe essere riportato sia nella software version sia nell'hw version.
(Ma non avendolo mai avuto per le mani non saprei)
Comunque dovrebbe essere squadrato a differenza di quello più comune che è arrotondato.
Naturalmente solo su OpenFiber lo trovi, su Fibercop non è distribuito.
TheMarsican si sono su OF. Il mio è squadrato e se non ricordo male produzione inizio 2024.
Fraternal3954
Se è squadrato potrebbe essere lui, ma non ne sono certo.
Dovresti chiedere info ai più esperti.
TheMarsican Naturalmente solo su OpenFiber lo trovi, su Fibercop non è distribuito.
Quindi è probabile che non risolvano mai questa cosa? Molto deluso se fosse così. Potevo farmi la gigabit a 21€ di poste. Arrivati a questo punto.
Anche perché mi servono upload veloci e sto utilizzando la porta gigabit...
qizai proprio poste? Meglio di no guarda
qizai Potevo farmi la gigabit a 21€ di poste. Arrivati a questo punto.
Potevi restare in FTTC a questo punto...
Ragionamento non molto giusto il tuo.
qizai Anche perché mi servono upload veloci e sto utilizzando la porta gigabit...
Usa un router che ti permetta di mitigare la problematica...
Come è stato introdotto il nuovo ONT su OpenFiber verrà fatto anche su Fibercop, è questione di tempo.
TheMarsican Quale nuovo ONT scusate? Io ho un F6005v6 e linea a 2,5Gbit su area bianca BUL
matthew_eli Quale nuovo ONT scusate? Io ho un F6005v6 e linea a 2,5Gbit su area bianca BUL
Non iniziatemi a chiedere cose che non so.
Semplicemente c'è un nuovo f6005 (v3.0) che viene distribuito su OpenFiber che risolve la problematica.
So solo che è tutto squadrato senza bordi arrotondati come quelli regolarmente distribuiti da OF.
Io ho il nokia G-010G-T
Area bianca bul
TheMarsican Se è squadrato potrebbe essere lui, ma non ne sono certo.
È lui o non è lui? Cerrrto che è lui!
FONTE: Gruppo Telegram Dimensione
mirko991 È lui o non è lui? Cerrrto che è lui!
Che grande cit.
EliGabriRock44 proprio poste? Meglio di no guarda
Sì, era detto a mo' di meme
TheMarsican Potevi restare in FTTC a questo punto...
Ragionamento non molto giusto il tuo.
Come sopra
mirko991 ho contattato Dimensione che al momento però mi dice che non lo propongono in sostituzione...
matthew_eli
Ecco perché evitiamo di parlarne apertamente sul forum, altrimenti tutti iniziano a chiedere la sostituzione.
Non è una cosa che compete al cliente, se non hai avuto problemi fino ad ora non ne avrai nemmeno andando avanti.
Anche perché con 500Mbit in upload è difficile vederlo, e ti parlo da possessore di F6005 "arrotondato" e router Dimensione, anche su server distanti non ho mai notato l'upload scendere sotto i 400Mbit.
matthew_eli Non essendo un problema particolarmente impattante non è possibile richiedere la sostituzione. La soluzione, al limite, è quella di cessare il contratto e rifarlo. Poi certo, dovete sempre sperare che nella vostra zona abbiano finito i vecchi e che non forniscano i Nokia.
Quello che vi consiglio? Rimanete così come state!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it