dugliano folletti da me ci sono le pte ma senza illuminazione e non vogliono cablare... sono anni che lotto. Finché regge la 26 me la godo...
Marco_1968 Perdonate OT, io tempo fa avevo FWA fastweb a un 1GB , poi ho fatto disdetta ma per pura curiosita' visto che avevo letto che fastweb stava dismettendo le fwa 5G a 1GB avevo fatto un ricerca e mi dava disponibile solo la 100 mega, oggi ho rincontrollato e FWA fastweb non risulta piu' disponibile 🙄 la BTS si trova in via Peagni a CEREA (VR) ma hanno disattivato tutto?
A325118 Giovedi' mattina trovato la rete fuori servizio. Alle 11.00 ritornata. Speed test non si schioda piu' da 100/10 Mb/s. Provato a riavviare antenna e router piu' volte ma non cambia nulla. Durante lo speed test il valore parte da 300-400 per attestarsi alla fine test a 100. Penso che ormai abbiano effettuato il cambio.
folletti A325118 che politica commerciale del cavolo cmq, a questo punto non ti resta che cambiare operatore.
dugliano ragazzi non vi preoccupate Eolo nel 2025 spinge per i 26 ghz A325118 idem ho provato adesso... Ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che c'è un disservizio sulla centrale e che il tecnico lo sistema da remoto entro 2 gg
Masami A325118 fai un check delle bts che hai attorno... sono valori non da N78... Juza per chi ha una fttc da 25 mega i 300/50 che ho anche dopo il downgrade da ultra fwa è platino... folletti la 1gbps sarà a 45€ mensili almeno
memy A325118 Stessa identica situazione.. dopo qualche ora passata col servizio clienti, chiedendo di agganciarmi alla n78 su cui la cpe si è collegata per qualche settimana prima del cap a 100 mega, mi hanno aperto una segnalazione con un tecnico. Staremo a vedere.
Juza A mio parere sarebbe stato meglio chiudere tutti i contratti. Tanto non mi pare si parlasse di grandi numeri.
folletti voglio proprio vederla l'offerta commerciale di Eolo a 26Ghz in primis per i costi ma per €24,95 (almeno è quello che pago io) ti offriranno la 100/10
Hadx Masami fai un check delle bts che hai attorno... sono valori non da N78... Come già scritto quando si va a 100/10 è perché si è finiti sulla rete OPNET (ex Linkem).
Juza Masami non lo metto in dubbio però dal punto di vista della comunicazione non ne sono usciti bene. Sarebbe bastato chiudere a tutti e proporre contestualmente upgrade (o downgrade) a seconda della copertura.
memy memy niente da fare, appena finito di parlare con tecnico Fastweb, le nuove direttive sono queste e non posso più agganciarmi alla n78 di prima :/
Sane Ho provato a fare una decina di segnalazioni per provare a risolvere qualcosa, l'ultima che ho fatto mi era stata rimontata la cpe della HWEI facendomi collegare ad una centrale ancora attiva a 26ghz... dopo qualche giorno che andava a 900mbps ho provato a fare uno speed test, parte a 600mbps poi si stabilizza a 120mbps in download e 11mbps in upload... che noia... mi sa tocca rassegnarmi perchè di meglio a casa non c'è.
dugliano memy mi ha chiamato il tecnico dallo 06 ed ho perso la chiamata vediamo quando mi richiama che mi dice memy avevi cambiato antenna per agganciarti alla n78 o riuscivi con la vecchia che si collegava alla 26ghz?
memy dugliano sempre la solita cpe Huawei che dal momento dell'attivazione si è collegata subito alla n78 fino a settimana scorsa, mai cambiata perché ho la fwa da due mesetti