folletti Chiesta assistenza tramite WhatsApp mi hanno riscritto celermente, spenta e riaccesa su loro indicazione la CPE prima volta nulla, poi la seconda è partita - mi ha detto c'è stato un disallineamento. Ora sono fuori casa, speriamo sia rimasta sui 300M/90... Vi farò sapere.
folletti Masami si appunto non quadra anche a me, che magari abbiano fatto un aggiornamento della CPE? oppure mi hanno cambiato qualcosa? Questa sera quando torno a casa faccio uno speedtest 🤞
dugliano Penso sia arrivato il momento 🤣. La cpe lampeggia rosso da entrambi i led. Naturalmente ho riavviato ma nulla. Il traceroute si ferma all'antenna. Verrò contattato su WhatsApp alle 9 🙏 (ma sarò già a lavoro e non a casa).
folletti dugliano a me era successo senza disservizio... magari poi è solo disallineata (la risposta fantomatica data a me l'altro ieri). Sei fortunato che puoi vedere lo stato della CPE io l'ho a tetto e non accessibile. Poi non vi ho aggiornato nel mio caso funziona ancora con il 300/90, fa alti e bassi la velocità di picco ma tutto ok, non mi lamento.
folletti dugliano può essere penso ci sia dietro a questo lavoro una riconfigurazione degli apparati. Francamente non so se c'era anche un'antenna dedicata al 26GHz e un apparato oppure sono le stesse antenne e apparati che permettevano anche di fornire il 26GHz.
dugliano "Il disservizio è stato già segnalato. Il ripristino sarà completato nel minor tempo possibile" Questa è la loro risposta, sicuro stanno cambiando le frequenze lol ore 13 ho staccato l'alimentazione della cor e riattaccata ora funziona ancora sulla 26 ghz
dugliano Masami se ti colleghi al sito e fai assistenza puoi scegliere se essere contattato per whatsapp o telefono e ti chiamano loro
dugliano Masami anche io, mica hanno cambiato nulla 🤣 ho tolto e rimesso l'alimentazione all'antenna ed ha ripreso a funzionare Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/10447129286 da cellulare ! che bestia ragazzi 🤣 speriamo si dimentichino di spegnere la 26 ghz
Masami forse ma forse... è arrivato il mio momento... 260/40 da un po' di tempo... forse così resto ovviamente. Solo una domanda, è meglio orientare la cpe huawei verso una delle due bts alle quali dovrei essere connesso per verificare se migliora o peggiora? O lascio così, ma è diretta alla cpe ultra fwa che verrà o è stata spenta. tutte a 400m di distanza
dugliano Masami io smanettone per come sono farei le prove orientando nelle varie BTS Wind. Accertati prima di essere passato alle nuove frequenze. Aspetta un paio di gg
folletti Masami se puoi farlo io proverei comunque. Già provato a spegnere e accendere la CPE? Mi pare bassa la velocità per la distanza di 400m, io sono molto più distante (600/700 metri) e 300/90 li raggiungo.