folletti dugliano guarda non so dirti, qualcuno qua più esperto che conosce i prodotti installati può dirci di più. Io ho la CPU Huawei effettivamente ho letto qui anch'io questo discorso.
ExUs dugliano nei prossimi giorni farò qualche prova 🙄 Masami 250/70 non li posso schifare per mancanza di alternative, ma dopo aver passato un anno e mezzo con finalmente una linea decente in attesa del miraggio ftth, vedere ora un downgrade del 70% dei valori dl/ul (da vedere ancora la stabilità) le palle me le fa girare eccome. che poi a uno bastino o meno questi valori è una questione soggettiva.
folletti ExUs concordo anch'io, ci si accontenta, ma quando avevi a disposizione una linea per me performante, senza più vincoli di collegamenti fisici e all'avanguardia tecnologica... per il quale pensavo addirittura anche alternativa alla fibra quando mai arriverà... la scelta di Fastweb è stata una delusione. La fibra poi, solo per come ho visto è stata posata nelle mie vie... tra qualche anno mi vedo disservizi molto semplici, la soluzione a microtrincea a pochi centimetri dall'asfalto sono ovviamente soggette a rotture in caso di scavi poco attenti. Staremo a vedere...
kenda556 Ciao ragazzi, io sarei coperto dalla FWA Fastweb con profilo 100/10 ("Rete Ultra FWA fino a 100 Mega"). Ho due BTS w3 nel raggio di 1km con N78 e Linkem che invece è molto distante (nonostante abbia comunque copertura). Quest'ultimo l'ho testato un anno fa, ma praticamente non arrivava segnale. Dunque, considerando tutto ciò, aggancerei N78 o rischierei di ricevere le frequenze Linkem?
A325118 kenda556 non ho capito, ma tu hai già la Fastweb fwa o stai dicendo che dal sito risulti coperto dalla 100/10? Se non hai già la fwa saremmo ot..comunque in questo caso : se Fastweb ti offre una 100” vuol dire che anche se il segnale permettesse di avere anche un 500 Mb/s saresti comunque limitato a 100 e non capisco cosa c’entra linkem o altro.
folletti vedrai che arrivano 🦖 io cmq rimando su una media di 300 (max 400) / 90 (max 100). Non mi lamento e ping max 20ms
Masami folletti valori ottimi dai... personalmente se stabile non vedo tutta questa necessità di ftth... comunque mi hanno dimenticato, sono ancora ad 1gbps ahahahaha
A325118 Ieri a pranzo, come ogni giovedì, è mancato il segnale per mezz’ora. Al ritorno sono ritornato ai 700 Mb/s e Ping aumentato ai soliti 35, 40 ms . Non so cosa pensare, e’ evidente che sono sui 26 Ghz, ed allora per più di una settimana a 250 Mbs e Ping 20 dove ero collegato?
Juza A325118 ma per curiosità... a te hanno dato qualche motivazione attendibile della caduta segnale ogni giovedì?
folletti Masami fortunelli, tanto prima o poi lo spengono per tutti, intanto io rimango stabile anche in caso di forte pioggia sui 300/80.