dugliano folletti secondo me possiamo accorgerci del passaggio anche dal ping: io ho 35 sulla 26ghz quando passo sarà sui 15
ExUs da ieri son passato dai 920/250 a 270/70 (peggio dei downgrade per diafonia che la mia fttc ha subito negli anni.. ridicolo), ho già tentato alcuni riavvii dell'antenna senza avere cambiamenti. Riproverò ancora dei riavvii dato che mi era già capitato nei mesi scorsi per poi tornare alla "normale" velocità anche se il problema non aveva mai superato le 24h...... l'ip pubblico è sempre lo stesso e io di avvisi del cambio frequenza continuo a non averne mai ricevuti
rikyxxx ExUs Forse non sei aggiornato a riguardo… Per farla breve FW sta dismettendo la FWA a 1giga, dubito che questa volta tornerei ai valori di prima.
ExUs purtroppo sono più che aggiornato xD (vedi miei messaggi precedenti nel topic) ma dato che il cambio frequenza è stato comunicato come un graduale "a partire da" e che queste velocità ridotte mi sono già capitate anche alcune settimane fa il dubbio mi rimane
rikyxxx ExUs Ok, ti auguro di avere le "vecchie" velocità il più a lungo possibile allora. In questi giorni però le segnalazioni sono davvero tante, ho la sensazione che siamo alla "stretta finale" ma spero di sbagliarmi.
folletti ExUs dalla velocità 270/70 secondo me, hanno spento anche da te la 26 GHz che garantiva i 920/250
ExUs dugliano nei prossimi giorni farò qualche prova 🙄 Masami 250/70 non li posso schifare per mancanza di alternative, ma dopo aver passato un anno e mezzo con finalmente una linea decente in attesa del miraggio ftth, vedere ora un downgrade del 70% dei valori dl/ul (da vedere ancora la stabilità) le palle me le fa girare eccome. che poi a uno bastino o meno questi valori è una questione soggettiva.
folletti Masami concordo. Di dove siete voi? Io Piemonte (Novara) ed è stato spento dugliano secondo me la CPE si collega a quella con segnale migliore
dugliano folletti Reggio Calabria folletti quindi può collegarsi anche alla n3? Pensavo andasse solo con n78
Masami folletti sono di Varese... siamo abbastanza vicini... dugliano Handymenny che mi sembra parecchio sul pezzo dice solo N78
folletti dugliano guarda non so dirti, qualcuno qua più esperto che conosce i prodotti installati può dirci di più. Io ho la CPU Huawei effettivamente ho letto qui anch'io questo discorso.