• Mobile
  • Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online

wasps Non credo, perché la promozione +100GB con la ricarica automatica si applica solo alle offerte con un costo mensile uguale o superiore a 5€, e 4.99 < 5. Maledetto centesimo, che poi tanto rimane a loro 🥲

_Lex_
secondo me faranno sostituire le Sim a tutti l’anno prossimo. Le novità verranno comunicate tramite il sito /sms.
Su Trustpilot stanno rispondendo così

Interessante, possibile che intendano anche l'introduzione del 5G con quei commenti.
    Grazie fabrizioo34 😊

_Lex_ mi scuso se mi intrometto ma pensiamo di si.

Incoraggiante la storia del 5g. Io sto per tornare in kena dopo una brevissima parentesi in fastweb, approfittando di questa offerta a 4.99

Una domanda: ma comprata la sim e consegnata, quanto tempo si ha per attivarla? entro un anno come dice sul sito? grazie perchè da very vorrei andare su loro con la 100 gb a 4,99 euro passando per poste e dovrei programmare diversi cambi.

Martino90l entro un anno come dice sul sito?

si

_Lex_ possibile che intendano anche l'introduzione del 5G con quei commenti.

intendono la nuova piattaforma in generale, con possibile sostituzione delle sim esistenti con seriale 07

Ok quindi un anno

10 giorni dopo

Sapete se le nuove SIM attivate tramite spid sono già sulla nuova piattaforma Tim?

16 giorni dopo

GMA
          Io ho attivato la mia, ritirandola in tabaccheria mooney, i primi di dicembre, ma la sim è sempre 07

• GMA ha messo mi piace.
          un mese dopo

Buona sera, scusate se riprendo questo 3d

Ho notato che in questa edizione della flash, nell’operazione di provenienza compare NOVERCA

Essendo già io cliente Kena con altra offerta, se faccio mnp da noverca verso Kena riesco ad avere l’offerta nuova senza triangolare?
          Grazie

rapie00 Prova, ma ti consiglio di fare tutto in un tabacchi, così eviti di spendere soldi inutilmente e rischiare di non riuscire ad attivare la SIM online.

Speravo che ci fossero già testimonianze di ko oppure portabilità avvenute in giro
            Credo che la Sim, online o nei tabacchi, si attivi comunque, al limite va in ko la portabilità, ragion per cui credo che i soldi li perderei comunque

rapie00 Non ci sono testimonianze di clienti che abbiano effettuato questo😅.
              Oltre a questo, rischierai perchè le attivazioni online in questi giorni funzionano in modo intermittente.
              Sono partiti gli aggiornamenti delle SIM e dei server del sito alla nuova piattaforma, motivo per cui alcune pagine del sito web (come il Porta un Amico e la sezione Kena Green) sono state chiuse questa settimana per manutenzione.

rapie00 non credo funzioni perché kena é noverca con un nome diverso e c'é anche il rischio che il numero vada perso.

rapie00 se faccio mnp da noverca verso Kena riesco ad avere l’offerta nuova senza triangolare?

Non mi pare ci siano testimonianze in tal senso.

Parere personale: butta 5 euro e passa a CoopVoce Evo 20, per poi ripassare in Kena con la tariffa 4,99 Flash 100 Online.

Ma no, era solo un capriccio, attualmente pago 5,99 e direi che va super bene

• wasps ha risposto a questo messaggio

rapie00 dato che non è così urgente o essenziale, magari potresti attendere una prossima promo coopvoce con primo mese incluso gratuitamente (ogni tanto le propongono), così ti arriva la sim coop senza spendere nulla... e puoi ritornare successivamente a kena 😜

rapie00 probabilmente hanno iniziato ad attivare le sim Kena su Piattaforma Tim ed in questo modo le distinguono dalle Sim Kena su piattaforma Noverca. Ci sono ad esempio offerte che si possono attivare da Kena a Kena ma in questo modo si passa da offerta Kena su Noverca a offerta Kena su piattaforma Tim

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile