fabrizioo34 Frank la Flash 100 Online è esistita per poche settimane in underground sul loro sito. Nessuna differenza se non motivi di marketing
Frank fabrizioo34, ma anche quella che avevano offerto a me in campagna winback col codice segreto arrivato via SMS si chiamava Flash 100 online e mi sembrava uguale; dico sembrava perché quando ho fatto l'ordine WB ho pagato solo 1 centesimo in quanto attivando la ricarica automatica il primo mese era gratuito e avevo il raddoppio dei giga, mentre quando ho effettuato l'ordine tramite pagina nascosta (underground) ho pagato 5 euro in quanto il primo mese non era gratis e, pur attivando la ricarica automatica, il raddoppio del traffico dati non c'era. In compenso il sistema accettava il codice segreto della campagna winback come promozione Porta un amico, offrendomi la ricarica omaggio di 5 euro, sicché nei fatti avrei comunque ottenuto un mese gratuito. In ogni caso all'epoca questa era attivabile solo online, invece la 200 LE (quella da 5.99) si poteva chiedere anche in negozio. Ora a quanto pare stanno riproponendo la Flash 100 in versione non online ma esclusivamente da negozio e con MNP da una lista specifica di operatori (Iliad + tutti i virtuali ad eccezione di Vei).
fabrizioo34 Frank la 4,99 tramite campagna winback era mirata per determinati ex clienti, quindi oltre ad essere accessibile solo tramite codice, potevano applicare anche vari sconti come ti è successo. Mentre quella accessibile solo tramite link diretto era per tutti. Stessa cosa per la 5,99 200GB. Quella riservata agli ex clienti era denominata 5,99 200Giga Limited Edition (ad alcuni hanno applicato il mese gratuito come sulla 4,99) Mentre quella underground sottoscrivibile da tutti era denominata 5,99 200GB Limited Edition
_Lex_ Nuovamente disponibile, 100GB a 4.99€/mese: https://www.kenamobile.it/prodotto/499-flash-100-online/ Qualcuno conosce lo stato dei lavori nel cambio di gestionale?
fabrizioo34 _Lex_ secondo me faranno sostituire le Sim a tutti l’anno prossimo. Le novità verranno comunicate tramite il sito /sms. Su Trustpilot stanno rispondendo così
_Lex_ wasps Non credo, perché la promozione +100GB con la ricarica automatica si applica solo alle offerte con un costo mensile uguale o superiore a 5€, e 4.99 < 5. Maledetto centesimo, che poi tanto rimane a loro 🥲
_Lex_ Interessante, possibile che intendano anche l'introduzione del 5G con quei commenti. Grazie fabrizioo34 😊
_Lex_ GMA le sim non saranno sostituite verranno migrate da remoto "forzando" l'IMSI estero che é quello di Tim anche in Italia (all'estero le sim Kena diventano sim Tim a tutti gli effetti). Nell'altra discussione però leggo: fabrizioo34 secondo me faranno sostituire le Sim a tutti l’anno prossimo. Le novità verranno comunicate tramite il sito /sms
fabrizioo34 Martino90l entro un anno come dice sul sito? si _Lex_ possibile che intendano anche l'introduzione del 5G con quei commenti. intendono la nuova piattaforma in generale, con possibile sostituzione delle sim esistenti con seriale 07
Travis87 Incoraggiante la storia del 5g. Io sto per tornare in kena dopo una brevissima parentesi in fastweb, approfittando di questa offerta a 4.99
Martino90l Una domanda: ma comprata la sim e consegnata, quanto tempo si ha per attivarla? entro un anno come dice sul sito? grazie perchè da very vorrei andare su loro con la 100 gb a 4,99 euro passando per poste e dovrei programmare diversi cambi.
Travis87 GMA Io ho attivato la mia, ritirandola in tabaccheria mooney, i primi di dicembre, ma la sim è sempre 07
rapie00 Buona sera, scusate se riprendo questo 3d Ho notato che in questa edizione della flash, nell’operazione di provenienza compare NOVERCA Essendo già io cliente Kena con altra offerta, se faccio mnp da noverca verso Kena riesco ad avere l’offerta nuova senza triangolare? Grazie
fabrizioo34 rapie00 Prova, ma ti consiglio di fare tutto in un tabacchi, così eviti di spendere soldi inutilmente e rischiare di non riuscire ad attivare la SIM online.
MentalBreach rapie00 se faccio mnp da noverca verso Kena riesco ad avere l’offerta nuova senza triangolare? Non mi pare ci siano testimonianze in tal senso. Parere personale: butta 5 euro e passa a CoopVoce Evo 20, per poi ripassare in Kena con la tariffa 4,99 Flash 100 Online.
marcellino71 rapie00 probabilmente hanno iniziato ad attivare le sim Kena su Piattaforma Tim ed in questo modo le distinguono dalle Sim Kena su piattaforma Noverca. Ci sono ad esempio offerte che si possono attivare da Kena a Kena ma in questo modo si passa da offerta Kena su Noverca a offerta Kena su piattaforma Tim
rapie00 Speravo che ci fossero già testimonianze di ko oppure portabilità avvenute in giro Credo che la Sim, online o nei tabacchi, si attivi comunque, al limite va in ko la portabilità, ragion per cui credo che i soldi li perderei comunque
fabrizioo34 rapie00 Non ci sono testimonianze di clienti che abbiano effettuato questo😅. Oltre a questo, rischierai perchè le attivazioni online in questi giorni funzionano in modo intermittente. Sono partiti gli aggiornamenti delle SIM e dei server del sito alla nuova piattaforma, motivo per cui alcune pagine del sito web (come il Porta un Amico e la sezione Kena Green) sono state chiuse questa settimana per manutenzione.
GMA rapie00 non credo funzioni perché kena é noverca con un nome diverso e c'é anche il rischio che il numero vada perso.