fabrizioo34 Maxso78 https://www.kenamobile.it/prodotto/5-99-200gb-limited-edition/ c’è anche questa che con Ricarica Automatica diventano 300GB. La 4,99 invece non è compatibile con i +100 Giga Gratis, quindi 100 sono e 100 restano.
Jeff9 fabrizioo34 ma noooo... da dove esce fuori questa offerta? ho fatto la 4.99 mannaggia a me ahahaha quando per 1€ in più potevo fare questa che è molto meglio
fabrizioo34 PollyPenny esattamente, tra qualche mese anche Kena diventerà un “ESP” diciamo, passando alla piattaforma di TIM Jeff9 questa doveva essere esclusivamente per gli ex clienti che hanno ricevuto l’sms di winback. 😅 Però a quanto pare il sito è rotto e anche senza codice univoco è possibile sottoscriverla da tutti gli operatori. Secondo me lo hanno fatto un po’ apposta anche per rispondere alla concorrenza che fa Very.
PollyPenny fabrizioo34 perfetto, allora. In effetti, il codice fiscale è corretto (di per sé anche il nome, ad eccezione di quella maiuscola). Per quanto riguarda la esim, ho detto così perché nel sito ufficiale Kena dice di fare la foto al talloncino con il QR code, ma io non ho un cartellino cartaceo perché la esim tim me l’ha inviata via email
fabrizioo34 PollyPenny il CF non possono cambiarlo 😂purtroppo i gestionali Nòverca arrivano dove arrivano e si spera che cambino piattaforma il prima possibile. Comunque per la MNP nessun problema, da Novembre 2022, come da normativa AGCOM viene autorizzata tramite OTP per (quasi) tutti i gestori. In rari casi chiedono il voucher della eSIM.
PollyPenny fabrizioo34 la cosa che mi fa ridere è che praticamente cambierò solo gestionale, farò una “migrazione interna”, dato che il titolare è sempre TIM S.p.A.
fabrizioo34 PollyPenny in Tim è tutto arretrato 🤣 Però almeno i clienti Kena potranno usufruire del VoLTE sui dispositivi più vecchi (i medesimi che supporta TIM) e ripristineranno i servizi Lo Sai e Chiama Ora che sono da 2 anni fuori uso ormai. Ci sarà più priorità in rete e non ci saranno più problemi di ricariche che non arrivano 😅 che con i gestionali Nòverca ne siamo pieni ormai
PollyPenny fabrizioo34 concordo che sia tutto arretrato. Per quanto riguarda il cambio gestionale, si sa quando, almeno indicativamente?
Frank fabrizioo34, LoSai e Chiama ora sono fuori uso su Kena o anche su Tim? E ora si avranno i problemi con il trasferimento di chiamata (stringhe che non funzionano) anche con Kena? Come si fa a capire che il sistema è in aggiornamento?
GMA Blackout_hurricane sicuramente, cosí porteranno la compatibilità VoLTE, VoWiFi e 5G su tutti i dispositivi che lo sono per TIM.
fabrizioo34 Blackout_hurricane no, cambieranno solo il codice IMSI inserendo quello di TIM che praticamente fa diventare Kena ESP nonostante il codice SIM 07. Evitano così di far cambiare SIM ai clienti più vecchi. PollyPenny si diceva che Nòverca doveva essere dismesso entro marzo 2025, però sicuramente faranno i soliti ritardi. 🙄
Frank Blackout_hurricane, ah! È per questo che sto aspettando da oltre 40 giorni? fabrizioo34, potrebbero far cambiare SIM solo ai nuovi. Anche Wind e Postemobile hanno in circolazione carte SIM con MNCs diversi.
porf fabrizioo34 no, cambieranno solo il codice IMSI inserendo quello di TIM che praticamente fa diventare Kena ESP nonostante il codice SIM 07. Evitano così di far cambiare SIM ai clienti più vecchi. Praticamente cambieranno il seriale da remoto, come fece ho mobile qualche anno fa
flavione porf Praticamente cambieranno il seriale da remoto, come fece ho mobile qualche anno fa No, sono due cose diverse (in ho. avevano cambiato l'ICCiD, che non ha alcun valore per l'accesso alla rete) e personalmente non credo che l'IMSI si possa cambiare da remoto. Le SIM Kena sono multi IMSI, quando sei all'estero usano un IMSI diverso (con PLMN 22201) da quello usato in Italia (22207). Lo switch lo fa la SIM. Può darsi che possano aggiornare le SIM e forzarle ad usare il secondo IMSI. Ma è solo un'idea mia.
fabrizioo34 GMA si ovvio, la prima cosa che faranno secondo me lamosca con il passaggio alla nuova Piattaforma forse lo attiveranno