• Mobile
  • Kena Mobile 4.99 Flash 100 Online

Buongiorno. Sto procedendo all'acquisto di questa offerta, ma una volta selezionato la modalità di consegna, e cliccato sul tasto "continua" mi dà un serie di messaggi rossi (inserire il cognome, la data di nascita, luogo di nascita...), il problema è che: 1) sono nella sezione "consegna"; 2) non mi compaiono i campi dove posso inserire quanto richiesto. Ho provato sia sul pc che sullo smartphone, stesso destino. Inoltre, questi messaggi compaiono non solo per questa offerta in oggetto di discussione, ma anche altre offerte, quali offerta da 1 giga. Grazie mille

    enricoz ha aggiunto il tag Mobile e rimosso il tag Off-topic .

    Paoloqu24 il sito quasi sempre ogni mattina è in aggiornamento.
    E poi tale promo è riservata solo per chi ha ricevuto l’SMS winback, passando prima dal link kena.ly/tornainkena e inserire il codice univoco corretto. È normale che dia errore, non è per tutti.. anche se potrebbero specificarlo sul link della Promo. Ma conosciamo benissimo la trasparenza di TIM nelle cose. 🤦🏻‍♂️

      Jeff9 infatti è un errore del sito 😂
      Questa volta doveva essere disponibile fino al 14/07 solo per gli ex clienti.
      Ma ancora non hanno aggiornato le offerte ed è sottoscrivibile ancora per qualche giorno salvo problemi.

      Paoloqu24 se hai provato dal cellulare prova da computer, utilizzando un browser noto come Google Chrome

      Jeff9 ora ho ordinato quest’offerta. Io sono tim con esim, quindi vedremo cosa ne uscirà fuori. Mi faranno pagare 100€ 🤣🤣🤣.
      Comunque, Nella conferma dell’ordine, il mio cognome, che è composto da due parole ed entrambe iniziano per consonante maiuscola, ha la prima parole con la lettera maiuscola, l’altra con la minuscola. Secondo voi ci saranno problemi per “non corrispondenza” tra gli intestatari, anche se sono sempre io medesimo?

        PollyPenny nessun problema, loro verificano ICCID della SIM vecchia tramite OTP di conferma ricevuto al momento dell’ordine e il codice fiscale che di per sé è maiuscolo

          Sto pensando di migrare a Kena da Tim. L'utilizzo è come seconda SIM. Attualmente pago 6,99 euro e risparmierei 2 euro al mese. Chi ha fatto l'acquisto online quanto ha pagato? 20 euro?

            Maxso78 paghi solo 4.99€ se passi all'offerta che ho linkato, nessuna fregatura, paghi al tabaccaio al momento del ritiro

            fabrizioo34 ma noooo... da dove esce fuori questa offerta? ho fatto la 4.99 mannaggia a me ahahaha quando per 1€ in più potevo fare questa che è molto meglio

              fabrizioo34 perfetto, allora. In effetti, il codice fiscale è corretto (di per sé anche il nome, ad eccezione di quella maiuscola).
              Per quanto riguarda la esim, ho detto così perché nel sito ufficiale Kena dice di fare la foto al talloncino con il QR code, ma io non ho un cartellino cartaceo perché la esim tim me l’ha inviata via email

                PollyPenny il CF non possono cambiarlo 😂purtroppo i gestionali Nòverca arrivano dove arrivano e si spera che cambino piattaforma il prima possibile.
                Comunque per la MNP nessun problema, da Novembre 2022, come da normativa AGCOM viene autorizzata tramite OTP per (quasi) tutti i gestori. In rari casi chiedono il voucher della eSIM.

                  Una curiosità. Kena Mobile fa le rimodulazioni?

                    Maxso78 No, è il secondo brand low cost di TIM, come ho. per Vodafone e Very per WindTre

                    fabrizioo34 la cosa che mi fa ridere è che praticamente cambierò solo gestionale, farò una “migrazione interna”, dato che il titolare è sempre TIM S.p.A.

                      PollyPenny esattamente, tra qualche mese anche Kena diventerà un “ESP” diciamo, passando alla piattaforma di TIM

                      Jeff9 questa doveva essere esclusivamente per gli ex clienti che hanno ricevuto l’sms di winback. 😅
                      Però a quanto pare il sito è rotto e anche senza codice univoco è possibile sottoscriverla da tutti gli operatori.
                      Secondo me lo hanno fatto un po’ apposta anche per rispondere alla concorrenza che fa Very.

                        fabrizioo34 il gestionale di tim è migliore di quello noverca, ma sempre arretrato è

                          PollyPenny in Tim è tutto arretrato 🤣
                          Però almeno i clienti Kena potranno usufruire del VoLTE sui dispositivi più vecchi (i medesimi che supporta TIM) e ripristineranno i servizi Lo Sai e Chiama Ora che sono da 2 anni fuori uso ormai. Ci sarà più priorità in rete e non ci saranno più problemi di ricariche che non arrivano 😅 che con i gestionali Nòverca ne siamo pieni ormai

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile