robinhood
E' arrivato settimana scorsa, ho avuto solo qualche problema con il PIN per il resto tutto molto liscio.
Unico problema è che il SW è ancora acerbo e ha molti bug rispetto allo sky Q, manca la possibilità di registrare quello che vuoi ma le playlist funzionano benissimo.
Ho visto l'Inter ieri in 4K HDR e finalmente sulla mia tv riesco a vedere bene una partita (ho una LG C2 oled 4k). Non vedo l'ora che ricominci la Formula 1
Migrazione vecchio Sky Q fibra a Sky Stream
m1k4bz buongiorno,
io ho appena provato a contattare il 170 ma mi hanno detto che mi cambiano il decoder con uno dello stesso tipo
slade9220
Posso chiederti ancora un paio di cose:
-sul contratto scritto è riportato fedelmente quello che avevi concordato telefonicamente o si sono presi qualche “libertà”?
-mi puoi confermare che Sky Stream non ha disco interno, quindi tutte le registrazioni, anche corte o recenti, risiedono solo nel
Cloud, ed in assenza di connessione internet le registrazioni non sono visibili?
Grazie mille!
cristals65 Secondo me ti daranno il sky q via internet
- Modificato
m1k4bz Buongiorno, purtroppo aggiorno che sono passanto anche in un centro sky ieri sera (un flagship a Roma) mi hanno detto che se glielo porto lo provano e cercano di non cambiarlo ed eventualmente mi darebbero uno dello stesso tipo!
Non so se andando in un classico rivenditore Sky la situazione sia diversa, mi hanno esplicitamente detto che ne hanno e nel caso il mio non andasse me lo cambierebbero con uno identico nonostante sia vecchio
slade9220 ciao ma pure a te e stato assegnato un codice cliente nuovo e poi in automatico
il vecchio e stato chiuso e fatta riconsegna vecchio decoder fammi sapere grazie
m1k4bz confermo che ho dovuto fare la disdetta. Nel frattempo il decoder ha iniziato a dire che il mio operatore non è compatibile ed effettuando il reset non si attiva più. Unica soluzione per cambiare tecnologia è la disdetta per poi rientrare. Roba da matti.
Qualche altra esperienza di chi è riuscito nell’impresa?
vi aggiorno,
oggi ennesima chiamata per rimanere in Sky, gli ho detto del problema del decoder e mi ha detto che devono sostituirlo e mi ha invitato ad andare ad un altro centro sky.
Ciao, io ero cliente Sky Sat da anni.. ad agosto avevo mandato disdetta ma mi hanno convinto a restare con degli sconti e assicurandomi che si poteva passare a Sky Stream. Ebbene, sono rimasto in sky ma nessun cambio decoder.. ho mandato reclamo, ho chiuso l'abbonamento senza costi e riattivato uno nuovo con sky stream.
Fortunatamente l'offerta per i nuovi clienti ricalcava esattamente quella che avevo con gli sconti quindi pago lo stesso mensilmente.
Gius87 avrai perso l'anzianità sky extra, immagino..
Salve
sono cliente Sky da più di 10anni ma non vedo grossi sconti anzi ultimamente il mio abbonamento è passato da 55€ a 63€.
Ho Sky Q tv family + sport a 53€ e 4k a 9,90€.
A breve trasloco nella casa nuova e pensavo di passare a Sky stream, cosa mi conviene fare?
disdico e faccio un nuovo abbonamento?
Cosa mi costerebbe la stessa configurazione con Sky Stream?
Piccola informazione, io attualmente ho uno sky q black con pacchetto sport + 4k fatto apposta per la formula 1 e mi ricordo che chi aveva lo sky q via internet non aveva accesso alle app interattive e quindi non poteva vedere gli onboard, live timing ecc mentre io che ho il black con parabola si.
Con questo sky stream le app interattive funzionano? perché se funzionano mi interesserebbe non poco il passaggio
Al3
Ma infatti qui si sta facendo un sacco di confusione...
Io ho attivato l'abbonamento il 26/03/2021, e ho ricevuto il decoder Sky Q (quello con l'hard disk, tanto per interderci), e ho:
- possibilità di registrare, sia canali Sky che canali del digitale terrestre
- mettere in pausa i programmi
- sky primafila
- interattività
- sincronizzazione Sky Q e Sky go
non ho:
- multivision
- canali in 4K, o meglio ci sono ma vengono visualizzati a 1080p
Dopo pochi mesi che ho sottoscritto il contratto, Sky ha cambiato il decoder con quello nuovo piccolino che non è dotato di hard disk. Vedi link:
https://www.hdblog.it/altadefinizione/articoli/n543294/sky-q-box-decoder-nuovo-prova-internet-costo/
Poi più avanti, Sky ha ribattezzato lo Sky Q via internet (col decoder "marcio" senza hard disk) in Sky Stream.
Ciao a tutti, nel mio caso io avrei uno Sky via internet e volevo chiedere informazioni su Sky stream anche se non ho avuto risposte chiare dagli operatori. Da quello che ho letto lo "Sky Via Internet" diventerà uno "Sky Stream" con un aggiornamento o sbaglio? A quel punto posso aggiungere il 4K?