• Off-topic
  • Migrazione vecchio Sky Q fibra a Sky Stream

Viper86 Allora sicuramente tu avrai Sky q black senza parabola che è un abbonamento che hanno fatto per un brevissimo periodo

• Viper86 ha risposto a questo messaggio

Al3 Onestamente, IMHO, non ha senso fare Sky Stream.
    Perdendo i vantaggi dell'utilizzo di un hard disk (registrazione e time shifting), tanto vale farsi nowtv e usare direttamente l'app in una smart TV.
    L'unico vantaggio di Sky Stream è il 4K.

• Al3 ha risposto a questo messaggio

Viper86 io attualmente ho lo sky q black ma non ho mai usato le funzioni di registrazione, ho fatto quello con parabola solo perché la parabola già l'avevo in quanto i miei ero clienti molti anni fa e perché mi interessava sfruttare il 4k, però ora che hanno fatto sky stream che da il 4k mi interesserebbe non poco, odio now e la sua bassa qualità

un mese dopo

Aggiorno un po' la discussione, Sky Q senza parabola, scaduto il contratto Smart 1 mesetto fa, sono riuscito ad avere un pelo di sconto e ho aggiunto anche il 4k HDR, solo che il decoder non supporta il 4k HDR e ora nessuno riesce a darmi assistenza😆

un mese dopo

Ciao, sono stato ora in un centro Sky.
      Io ho Sky q Internet e mi hanno detto che a metà gennaio riceveremo l’aggiornamento a Sky stream

un mese dopo
      • Modificato

Ciao a tutti, ho aderito alla promo di "vedi tutto Sky a 9 euro per un mese".
      Mi sembra di aver capito che mi invieranno il box skyq via internet e non lo Sky stream......dubbia decisione se si vuole convincere un cliente a mantenere il servizio in quanto se questo è lo scopo io farei testare il top del mio servizio.
      Tralasciando questa scelta commerciale mi chiedo se, effettivamente, è uscito oppure uscirà l'aggiornamento che porterà OS Entertainment nello SkyQ via internet.

Grazie

Non uscirà mai… Sky Q via sat è arrivato fine corsa… Se intendi quello via internet allora credo sia già uscito

• Syfer ha risposto a questo messaggio

Progressive
        Intendo Sky Q via internet.
        Quindi ora ha lo stesso OS di Sky Stream ?

Syfer Tramite aggiornamento manuale, non trova nulla?

Progressive
            Mi deve ancora arrivare ma volevo sapere se, quando lo avrò, si potrà installare lo stesso OS dello Sky Stream

Syfer Quando arriva, lanci l’aggiornamento e vedi…

Progressive
                Ok, pensavo che qualcuno del forum avesse già provato.
                Grazie

5 giorni dopo

Syfer

per ora non hanno rilasciato nessun aggiornamento su Sky via Internet all'OS di Sky Stream
                Gli operatori hanno sparato varie date a caso ma a quanto pare per ora l'unica via per ottenere Sky Stream è perdere l'abbonamento con le promo, farne un altro a costo più elevato e pagare 29,99 o 19,99€ una tantum per il cambio di dispositivo.
                Attendiamo se prima o poi rilasceranno un aggiornamento...

octopusyoda Mi sbaglierò ma secondo me non uscirà nessun aggiornamento... Così facendo la gente è indotta a passar a Sky Stream...

Progressive

si penso che questa sia la politica Sky... così aumenta l'abbonamento, prende soldi per il cambio e prima o poi quando resteranno pochissimi magari o lancia l'aggiornamento o li costringerà a cambiare in qualche modo...

A me dispiacerebbe passare a Sky Stream, secondo me il vantaggio di poter registrare sullo Sky Q è troppo grande...

Viper86

per quanto riguarda la parabola non penso che spingano i clienti a cambiare... resterà ancora per molto tempo...
                      io lo penso più per chi ha Sky Q via internet... perchè sarebbe tenere in piedi 3 piattaforme diverse e quindi magari vogliono unificare i sistemi, almeno per la fruizione senza parabola...
                      Perchè questo aggiornamento viene rimandato di mese in mese senza nessuna certezza...

Viper86 In realtà i programmi sono già "registrati"...

• Viper86 ha risposto a questo messaggio

Progressive
                        Se mi confermi che posso riprodurre quando voglio un qualsiasi programma andato in onda anche 3 giorni prima, allora lo prenderò seriamente in considerazione!

Tutto un altro discorso se:

• alle 13.00 iniziano le Q2 di formula 1
                        • io arrivo a casa alle 15.00 e devo aspettare la replica per poterlo vedere

Sull'ondemand di Sky, gli eventi sportivi, se arrivano, arrivano con giorni di ritardo e non hai la flessibilità di guardarli quando vuoi tu, così come potresti fare con una registrazione.

Viper86 Al netto d’errore tecnici… Non essendoci una memoria per registrare ma un “cloud”, ogni programma viene “registrato” e messo “sull’on demand”, infatti nel telecomando dello Sky stream il tasto R è stato sostituito con il + proprio perché si vá a creare una playlist e non a programmare una serie di programmi da registrare com’era fino allo Sky Q.
                          Comunque in rete ci sono anche altri forum più specifici, da cui leggere le info più specifiche…
                          Al momento… Che io sappia, Sky Go con Sky stream non puoi continuare la visione d’un programma iniziato appunto con il decoder di casa, ma in futuro sicuramente lo abiliteranno…

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile