TheMarsican sui siti di dimensione tiscali e spadhausen non risulto coperto, sugli altri si e anche su tim, parlo sempre di via xxv aprile
Indirizzi vicino a me coperti e il mio civico no
- Modificato
raffpicc
Non risulta coperto nemmeno da sito Faswteb, molto probabilmente non c'è il KIT Fastweb in centrale e quindi tutti gli ISP che vendono tramite KIT Fastweb non sono disponibili.
Ho provato pure Navigabene e propone solo FTTH in EasyIP, quindi è sicuro che il KIT FASTWEB non c'è in centrale, quindi tutti gli ISP che vendono tramite KIT FW non sono disponibili.
EasyIP significa che la linea è totalmente uguale ad una linea Tim e gli ISP che vendono così ti fanno solo assistenza e fatturazione, non hanno controllo sulla rete.
Tiscali dovrebbe essere disponibile in quanto è in VULA TIM. (forse il verifica copertura è buggato)
Tiscali comunque valutala solo tramite il venditore del forum MicheleBandinu che ti offre la sua assistenza e la sua offerta dedicata.
@MicheleBandinu ciao michele, puoi dare un occhiata ?
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
- Modificato
raffpicc tiscali
lascia perdere quelle verifiche dal sito Tiscali . Se vuoi mi scrivi e vediamo in privato e vediamo nel dettaglio.
Segue
Confermo FTTH
@TheMarsican questa mattina si sono rivisti gli installatori fibercop, e indovinate ? si erano complatamente dimenticati del vicolo, entro questa settimana installano i pte, gentilissimo l'operaio che si è pure scusato, mi ha spegato che laltra volta che erano venuti manava ancora lo scavo per il pozzetto, e non li avevano avvisati che era stato installato.
raffpicc
Bene, allora aspetta che finiscano i lavori e poi fai un contratto.
TheMarsican sembrava strano che solo nel mio vicolo non erano stati installati i pte, sono stati installati veramente ovunque
raffpicc
Capita più spesso di quanto immagini, le ditte lavorano così, a più riprese oppure saltano a random...
TheMarsican piu che altro non comunicano tra di loro, il ragazzo mi ha addirittura chiesto se sono a conoscenza di altri civici o vicoli saltati, secondo te posso chidergli pure del problema che ho all'altra casa ? l'errore di datbase di vico 1 di via adriatico 3
raffpicc
Chiedi, ma loro non dovrebbero avere accesso a questo tipo di info.
TheMarsican piu che altro potrebbero provare a segnalare il problema a chi di dovere
- Modificato
raffpicc
Rimossa la pianificazione.
Non è più in lavorazione.
TheMarsican tornato come prima
raffpicc
Allora è il sito che sballa