Indirizzi vicino a me coperti e il mio civico no
TheMarsican perfetto, ho proprio un gran culo
raffpicc
Vabbè almeno questo è facilmente risolvibile
TheMarsican potrei provare a fare richiesta di attivazione su via xxv aprile 7 visto che ho l'ingresso secondario su quel civico e poi dire al tecnico di attivare su via adriatico ?
- Modificato
raffpicc
No, se attivi con il civico 7 il tecnico ti attiva sul civico 7.
Se hai un entrata secondaria e non ti cambia nulla, tanto entri sempre in casa tua, usa quella.
Magari fai in modo che dentro casa ci sia un percorso libero per passare la fibra e portarla fino a dove vuoi tu prima di attivare, così quando viene il tecnico deve solo stendere il cavo e farlo passare dentro il percorso che hai già predisposto.
Le attivazioni con il civico errato non si fanno mai.
(anche perchè te le mandano KO)
TheMarsican sui siti di dimensione tiscali e spadhausen non risulto coperto, sugli altri si e anche su tim, parlo sempre di via xxv aprile
- Modificato
raffpicc
Non risulta coperto nemmeno da sito Faswteb, molto probabilmente non c'è il KIT Fastweb in centrale e quindi tutti gli ISP che vendono tramite KIT Fastweb non sono disponibili.
Ho provato pure Navigabene e propone solo FTTH in EasyIP, quindi è sicuro che il KIT FASTWEB non c'è in centrale, quindi tutti gli ISP che vendono tramite KIT FW non sono disponibili.
EasyIP significa che la linea è totalmente uguale ad una linea Tim e gli ISP che vendono così ti fanno solo assistenza e fatturazione, non hanno controllo sulla rete.
Tiscali dovrebbe essere disponibile in quanto è in VULA TIM. (forse il verifica copertura è buggato)
Tiscali comunque valutala solo tramite il venditore del forum MicheleBandinu che ti offre la sua assistenza e la sua offerta dedicata.
@MicheleBandinu ciao michele, puoi dare un occhiata ?
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
- Modificato
raffpicc tiscali
lascia perdere quelle verifiche dal sito Tiscali . Se vuoi mi scrivi e vediamo in privato e vediamo nel dettaglio.
Segue
Confermo FTTH
@TheMarsican questa mattina si sono rivisti gli installatori fibercop, e indovinate ? si erano complatamente dimenticati del vicolo, entro questa settimana installano i pte, gentilissimo l'operaio che si è pure scusato, mi ha spegato che laltra volta che erano venuti manava ancora lo scavo per il pozzetto, e non li avevano avvisati che era stato installato.
raffpicc
Bene, allora aspetta che finiscano i lavori e poi fai un contratto.
TheMarsican sembrava strano che solo nel mio vicolo non erano stati installati i pte, sono stati installati veramente ovunque
raffpicc
Capita più spesso di quanto immagini, le ditte lavorano così, a più riprese oppure saltano a random...
TheMarsican piu che altro non comunicano tra di loro, il ragazzo mi ha addirittura chiesto se sono a conoscenza di altri civici o vicoli saltati, secondo te posso chidergli pure del problema che ho all'altra casa ? l'errore di datbase di vico 1 di via adriatico 3
raffpicc
Chiedi, ma loro non dovrebbero avere accesso a questo tipo di info.
TheMarsican piu che altro potrebbero provare a segnalare il problema a chi di dovere