• FTTHFiberCop
  • Indirizzi vicino a me coperti e il mio civico no

raffpicc tiscali

lascia perdere quelle verifiche dal sito Tiscali . Se vuoi mi scrivi e vediamo in privato e vediamo nel dettaglio.

Segue
Confermo FTTH

@TheMarsican questa mattina si sono rivisti gli installatori fibercop, e indovinate ? si erano complatamente dimenticati del vicolo, entro questa settimana installano i pte, gentilissimo l'operaio che si è pure scusato, mi ha spegato che laltra volta che erano venuti manava ancora lo scavo per il pozzetto, e non li avevano avvisati che era stato installato.

raffpicc
    Bene, allora aspetta che finiscano i lavori e poi fai un contratto.

TheMarsican sembrava strano che solo nel mio vicolo non erano stati installati i pte, sono stati installati veramente ovunque

raffpicc
        Capita più spesso di quanto immagini, le ditte lavorano così, a più riprese oppure saltano a random...

TheMarsican piu che altro non comunicano tra di loro, il ragazzo mi ha addirittura chiesto se sono a conoscenza di altri civici o vicoli saltati, secondo te posso chidergli pure del problema che ho all'altra casa ? l'errore di datbase di vico 1 di via adriatico 3

raffpicc
            Chiedi, ma loro non dovrebbero avere accesso a questo tipo di info.

TheMarsican piu che altro potrebbero provare a segnalare il problema a chi di dovere

raffpicc
                Prova ma secondo me ti dà picche o ti risponde con una supercazzola.

Oltretutto non capisco perché ti stai complicando la vita, o attivi sull'entrata secondaria della casa oppure tramite un venditore del forum o un piccolo ISP si sistema la cosa.

raffpicc
                  Rimossa la pianificazione.
                  Non è più in lavorazione.

raffpicc comunque oggi sono effetivamente entrati a lavorare nel mio vicolo, solo che hanno fatto passare il cavo fibra su 2 chiostrine su 3, indovina di chi è la terza ? 😀 me la stanno facendo sudare....

raffpicc

TheMarsican mi hanno detto che il mio civico non e previsto da progetto, mi hanno detto che posso attivare lo stesso attraverso l'atro pte che installeranno al civico affianco al mio, a me sembra strano perché risulto sotto piano 1 giga ovunque

raffpicc
                      Non so che dirti.

L'indicazione di attivare con il civico sbagliato è totalmente errata, non si fa, anche perché poi il tecnico manda KO per civico errato.

Attendi e vedi, al massimo cerca il contatto del responsabile Fibercop di zona e chiedi info a lui.

Quello che dicono quelli che fanno i lavori non è attendibile.

raffpicc
                        Ripeto, io non posso dirti nulla al riguardo.

Se il tuo civico andrà vendibile fra qualche mese allora ti rivolgi a qualcuno di competente per farti gestire la pratica e cercare di recuperare la copertura altrimenti rinunci.

Basta che non ti fai prendere la smania e fai Iliad o uno di quegli operatori simili e poi resti fregato.

Aggiornaci quando il civico sarà vendibile, inutile riempire una discussione di messaggi fini a se stessi per me.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile