TelhF093 si hai ragione, il problema è che sbagli sulla cosa di "dover aspettare Michele". Dovrebbe essere automatico, non è che uno si deve iscrivere in un forum di settore per poter contattare Michele, a noi va bene perché è il nostro campo/hobby ma penso ai miei, che hanno Tiscali talaltro, ti pare normale che uno apre una segnalazione e poi non venga minimamente seguito?
Quantomeno per rassicurazioni/stiamo facendo il possibile etc.
L'utente giustamente ha pensato "se Tiscali si è dimenticata di me, o non è in grado do fare la voce grossa con OF allora me ne vado da qualcuno che ha interesse nel creare un nuovo contratto quantomeno per prendere il cliente e quindi risolvermi la bega".
Quindi, ha ragione Dario. Senza nulla togliere a Michele che ha risolto un sacco di problemi, non è sicuramente colpa sua che è un venditore Tiscali, è colpa proprio di Tiscali. E io avrei fatto lo stesso, perché non mi sentirei minimamente rappresentato da un operatore che mi lascia un mese senza nulla.