betval Comunque secondo me il problema sta nel software di AVM, visto che altri dispositivi riescono a collegarsi tranquillamente.
Ma al 100% sta li il problema.
AndreaXT85 perché tutto questo per restare con SKY wifi?
Perché è una buona rete, meglio di quelle di altri isp?
AndreaXT85 Pagate così poco da valerne la pena? A me avevano proposto 22.90 e dopo un anno trattare per mantenere il prezzo però non sembra poi vero.
Mica è solo il prezzo basso che fa scegliere un operatore.
AndreaXT85 Dopo un anno passa a 29.9 in linea con gli altri operatori, almeno così ho letto sui forum confrontato con altri quindi si risparmia per una anno per poi cambiare, ma tanto vale scegliere operatori senza map e si ovvia al problema... Boh almeno io la penso così, poi se piace fare da tester, altro discorso. Se sky o avm mi pagasse per farlo ok se no perché?
Io come già scritto in precedenti post ho abbandonato SKY wifi per ripensamento in 10 ore rientrato al precedente operatore (con sconto) e per fortuna nessun costo di attivazione /disattivazione da sky nelle bollette successive
Quale è il senso del tuo messaggio? Scegliere l'operatore solo in base al prezzo? Io sono cliente sky e faccio volentieri beta tester a avm se recupero un frizbox, ma attualmente uso un keenetic e va bene. E ti assicuro che non cambierò per altri isp, anche se pago di più. Mi trovo bene, ho un ip sticky, ho ipv6, veloce, pochi problemi