Nuove offerte TIM dal 9/6
romdany75 per il mobile come nuovo numero ti posso attivare una promozione da 4,99€ con minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati in 5G
Ciao quest'offerta la possono attivare anche utenti che non hanno linea fissa TIM?
Oltretutto nel mio caso (ho Vodafone) posso fare la portabilità del numero attuale verso TIM con quest'offerta? Oppure devo passare il mio numero da Vodafone a coop voce e poi da coop voce passare a Tim con te con questa offerta?
Un ultima domanda, questa offerta TIM fino a quando è disponibile? Grazie
Sono interessato anch'io all'offerta da 4,99, essendo già intestatario di una FTTH Tim.
Nel mio caso sono 2 linee coopvoce da far passare in Tim, grazie tante.
- TIM
giuse56 teoricamente la puoi fare ma non avrebbe senso perchè senza l'associazione con il fisso che ti dà i giga illimitati avresti solo 1Gb...quindi non avrebbe senso
Mammut scrivimi a daniele.romanini@telecomitalia.it
safethansorry io ho fatto la premium base , venivo da una adsl 200 mega ero arrivato a 37 euro al mese,qui 25,9 senza modem e internet fibra con gpoin a 2,5 ricevo tutte le chiamate gratis ma se le faccio 19 cent al minuto
- Modificato
chimera con la tim wifi casa senza modem (sito ufficiale tim) a 25 euro e senza costi di attivazione non ha senso fare la premium base.
- Modificato
romdany75 perdona l'ennesima richiesta ma non sono stato chiaro nella precedente domanda e mi è rimasto un dubbio...mi hai confermato che l'offerta 21,90 + portabilità a 4,99 è valida anche con intestatari diversi tra fisso e mobile...ma se chi ha il mobile è over 35 e quindi senza carta giovani, si può applicare ugualmente questo listino?
ah e invece nella offerta TIM PREMIUM BASE anche qui si può usufruire della stessa offerta per il mobile? e questa offerta offre a questo prezzo anche il modem?
perchè se cosi fosse tra le due cambierebbe solo 1 euro, ma nella prima dovrei equipaggiarmi da solo del modem.
safethansorry
senza alcuna polemica ma solo per capire òa differenza, non capisco nemmeno io la premium base.
immagino che pure la la tim wifi casa senza modem abbia il vincolo dei 24 mesi, quindi che differenza c'è?
(escludendo le chiamate illimitate)
ma poi anche la tim wifi casa senza modem ha vincolo 24 mesi?
perche la premium parla di 24 rate per il contributo di attivazione, ma la tim wifi casa senza modem ha zero contributo di attivazione
inoltre, essendo cliente TIM, per la tim wifi casa senza modem dovrei prima disdire la linea e poi procedere come nuova attivazione?
non uso il fisso, non mi importa perdere il numero)
grazie
@romdany75 ti ho mandato una email il 4/7 scorso per chiederti se c'era possibilità di migliorare la mia linea sia dal punto di vista tecnologico (ho una FTTH 1000/100) che dal punto di vista economico. Puoi aiutarmi?
- Modificato
t-o-n-y non lo so io ho riportato la mia esperienza , ho solo chiamato tim dicendo che volevo disdire la mia linea , mi hanno fatto chiamare dopo un paio di giorni e mi hanno proposto la premium base,unico vincolo tenerla per due anni ,(e ci stà pagavo molto di più prima e avevo meno) e se chiamo io il costo della telefonata è di 19 cent al minuto , ma io per chiamare uso il cellulare , percui...risparmio 11 euro al mese ,mi ci mangio una pizza ,vero ma la mangio io non loro
- TIM
- Modificato
Pentium87 confermo che è valida anche con intestatari diversi quindi anche se over non c'è problema
anche nella premium base puoi avere la stessa offerta sul mobile, nei 25.90 non è incluso il modem...conviene carta giovani
inter8889 mittente? ne ho decine
t-o-n-y la tim wifi casa senza modem non ha vincoli la premium base si...24 mesi
la tim wifi casa senza modem non posso attivarla io
- Modificato
romdany75 Danilo il 4/7
oggetto: Tim fisso/mobile - nuova offerta
romdany75 la tim wifi casa senza modem non ha vincoli
quindi attivando la tim wifi casa senza modem, se uno poi cambia o chiude linea dopo un anno, semplicemente dà disdetta a TIM e non ha piu nulla da pagare se non l'ultima bolletta e i 23€ per cessazione o 5€ per cambio operatore, corretto?
Daniele, mi sono permesso di inviarti una email oggi pomeriggio (8 luglio 17:07) per un aiuto se puoi, grazie