@romdany75 per caso vendi anche i repeater easymesh? Che dal sito mi esce errore P2 e ne ho bisogno di 4/5 pezzi 🤣

muskyo no questo mi manca

Pentium87 costo di attivazione iniziale di 39,90€
    non hai vincoli ma solo i classici costi entro 24 mesi di 23€ per cessazione o 5€ per cambio operatore

romdany75 ok e l'offerta 4.99 per mobile vale anche x passaggio da very mobile?

Pentium87 no da very sono 9.99

@romdany75 ti chiedo questo.
          Per chi ha attivato la promo su OF in ftth a 23,90€, e vuole fare il passaggio di una sim da coopvoce, mi avevano detto che c'era una promo con minuti e giga illimitati in 5G a 4,99€, è ancora attivabile? E per il passaggio quali sono i costi da sostenere?
          Ti ringrazio

m1k4bz si corretto, con spedizione tramite corriere paghi 25€ che include sim, primo mese e costo di attivazione di 5€; il resto rimane come credito sulla sim

romdany75 volendo si può attivare anche nei negozi tim? Nel caso, come costi ?

m1k4bz più o meno simile ..a volte superiore

romdany75 ok allora triangolo con coop voce ok?

romdany75 perfetto, grazie mille, un'ultima cosa, intestatario della ftth e quindi della carta giovani può essere diverso da intestatario della linea mobile?

romdany75 per il mobile come nuovo numero ti posso attivare una promozione da 4,99€ con minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati in 5G

Ciao quest'offerta la possono attivare anche utenti che non hanno linea fissa TIM?
                    Oltretutto nel mio caso (ho Vodafone) posso fare la portabilità del numero attuale verso TIM con quest'offerta? Oppure devo passare il mio numero da Vodafone a coop voce e poi da coop voce passare a Tim con te con questa offerta?
                    Un ultima domanda, questa offerta TIM fino a quando è disponibile? Grazie

Sono interessato anch'io all'offerta da 4,99, essendo già intestatario di una FTTH Tim.
                      Nel mio caso sono 2 linee coopvoce da far passare in Tim, grazie tante.

romdany75 questa promo, all'estero quanto ha di traffico dati ?

m1k4bz 7 mensili

romdany75 teoricamente la puoi fare ma non avrebbe senso perchè senza l'associazione con il fisso che ti dà i giga illimitati avresti solo 1Gb...quindi non avrebbe senso

Ah ok, pensavo avesse già di per sé giga illimitati. Allora niente, grazie lo stesso

safethansorry io ho fatto la premium base , venivo da una adsl 200 mega ero arrivato a 37 euro al mese,qui 25,9 senza modem e internet fibra con gpoin a 2,5 ricevo tutte le chiamate gratis ma se le faccio 19 cent al minuto

chimera con la tim wifi casa senza modem (sito ufficiale tim) a 25 euro e senza costi di attivazione non ha senso fare la premium base.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile