Salve, da Agosto la mia linea ha subito un aumento notevole passando a € 35,38 mensili.
Ho Premium Per TE Mega e c'è anche TIMVISION Light a costo zero che non uso, pertanto avrei bisogno solo della fibra, tra l'altro sono in FTTC
come posso fare per ricevere un'offerta più bassa? è da stamattina che chiamo il 187 ma mi mette giù la chiamata tutti gli operatori occupati.

    m206 lo hai detto tu...scadeva appunto ieri...al momento non ho notizia di proroghe quindi dovrebbe passare a 24,99 x 3 mesi

    martjn prova a scrivermi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it

      @romdany75
      Buongiorno Daniele, ti ho inviato email per verifica ed attivazione contratto.
      Grazie.

      romdany75

      Ok grazie. Se volessi comunque attivarla in questi giorni, potresti per favore gestirmi tu la cosa?
      Grazie.

        @romdany75
        ti ho inviato una email, speriamo riesci a trovare qualcosa senza che debba essere costretto a cambiare operatore.
        Grazie

        romdany75 ok ti ho scritto.

        Grazie. 🙂

        romdany75 Buon pomeriggio, non ti dimenticare di me.....ti ho mandato numero via email, grazie

        4 giorni dopo

        romdany75

        Ciao Daniale non ti dimenticare di me ti ho scritto l'email inizia come dalbacom

        @romdany75 Ciao, scusa il disturbo, ad aprile c'è stato l'aumento delle tariffe delle offerte di linea fissa di 2,90€ e la mia offerta Tim premium fibra passò da 24,90€ (perchè avevo un bonus 5 euro per te quindi non pagavo 29,90) a 27,80€, quindi decisi di chiamare l'assistenza per chiedere se fosse possibile, visto l'aumento del prezzo, fare l'upgrade alla fibra 2.5 gigabit, ma l'operatrice mi disse che non era possibile ma mi propose un'altra offerta dicendomi che avrei pagato quello che pagavo prima dell'aumento (seppur lieve) di prezzo di aprile. Io allora accettai ma non mi ha detto che attivando questa nuova offerta avrei perso i 5 euro di bonus, quindi ora invece di pagare 27,80€ mi ritrovo a pagarne 29,90 e senza il bonus. Ho già fatto un reclamo e l'unica cosa che mi hanno dato è uno sconto di 20 euro su una sola fattura. Avresti qualche consiglio da darmi?

          Qualcuno è riuscito ad attivare con il nostro buon Daniele? Vedo molti che chiedono riscontri ma non vedo risposte …io attendo dai primi di luglio ma non si sa nulla ancora…sapete se è assente dal lavoro?

            MattCross , io ho attivato con @romdany75 una linea FTTH con fritz!box 5590 fiber e offerta convergente mobile, in questo mese di settembre. E una linea FTTC a casa di mia suocera nel mese di agosto. 🙂

            MattCross da marzo non mi ha mai risposto quindi ho lasciato perdere 🫣

            MattCross io ho attivato una sim mobile in convergenza (avevo già il fisso). La comunicazione non è velocissima, penso perché si usano le mail che non danno il feedback diretto a cui siamo abituati con la messaggistica istantanea, ma credo che alla fine l'importante sia che si arrivi a fine senza intoppi. Di solito molti utenti poco attivi sul forum quando risolvono non vengono a scrivere com'è andata...

            Io lo consiglio come venditore, mi sono trovato molto bene e ha saputo rispondere a tutte le mie domande. Ho avuto solo un piccolo problema con tim unica che non si era attivata subito dopo la migrazione, ma Daniele ha provveduto a reinserire la richiesta ed è andato tutto liscio. Lo suggerirò sicuramente a parenti e amici che vogliono passare a TIM. Grazie ancora @romdany75 !

            hai anche una mia richiesta in mail @romdany75 della scorsa settimana, up di oggi
            grazie, cc

            MattCross non mi fa piacere dovermi giustificare, specie in pubblico, posso capire a chi per un motivo o per un altro non sia riuscito a rispondere vedi @astrolabio di cui non mi posso ricordare... ma nel tuo caso ci siamo scambiati almeno una decina di mail negli ultimi mesi...ho provato a spiegarti che le tempistiche della posa/collaudo di un PTE non posso modificarle a mio piacimento, che non posso opzionare la tariffa per il futuro...ma nonostante questo eccoti qui a sollecitarmi in pubblico come se in questi mesi non ti avessi mai risposto...ovviamente ti ribadisco quanto scritto l'ultima volta il 9/9

            Stiven_2203 mi spiace non mi occupo di queste pratiche da servizio clienti

              romdany75 non te la prendere capisco e attendero, scusami ma chiedevo perche prima di contattarti sono stato reduce di una brutta esperienza, avevo scritto a loreblack che dopo mesi di attesa e settimane senza risposta, molto professionalmente è sparito, non mi ha mai piu detto nulla, a quanto pare ha cambiato mansione e lo sono venuto a scoprire grazie al forum.

              @romdany75 ciao volevo farti una domanda se posso. Attualmente sono in fttc con l offerta "TIM CONNECT Premium XDSL BLACK" fra qualche settimana dovrei poter passare alla ftth. Sapresti dirmi se dalla mia attuale offerta posso fare un upgrade ad una con ftth a 2.5gb senza fare una nuova attivazione e mantenendo il mio attuale numero di telefono?

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile