armoire si 4,99 confermo; 1.90€ di tim unica dovrei riuscirlo a non farlo pagare anche con meno di 3 linee

romdany75 Per fare la promo da 4,99€ su una sim da Coopvoce, per i clienti tim fisso, il costo finito sarebbe quello? E ci sono dei costi di attivazione/sim ecc?

m1k4bz con me 5€ di costo di attivazione iniziale, sim e spedizione gratuite

• m1k4bz ha risposto a questo messaggio

romdany75 E poi 4,99€/mese costo finale? Inoltre si ha il 5G alla massima velocità?

m1k4bz esatto per entrambe le cose

romdany75 si 4,99 confermo; 1.90€ di tim unica dovrei riuscirlo a non farlo pagare anche con meno di 3 linee

Ottimo.
          Due cose: per l'attivazione poi come funziona?
          E per contattarti riguardo ai dettagli?

Grazie

Buongiorno @romdany75,

hanno portato la borchia fibercop nel mio palazzo a giugno ed ora il mio indirizzo risulta coperto in FTTH sul sito Tim. Attualmente ho attiva una FTTC Internet Senza Limiti Premium, quali offerte potresti attivarmi essendo già cliente?

Grazie

romdany75 Per i già clienti ADSL che vogliono passare a FTTH in area bianca che offerte ci sono?

@romdany75 so che leggi le mail nei ritagli di tempi, credo di aver compreso l'offerta, ti invio una mail con le mie info ed esigenze.

ciao @romdany75 , ti ho inviato una mail al tuo indirizzo con un numero da verificare, senza fretta, volevo solo accertarmi che l'avessi ricevuta.

Grazie in anticipo.

Ciao 😉

Ragazzi scusate, la mia compagna che attualmente è in FTTH con Vodafone (con Mobile in Ho) e vuole uscire, è stata chiamata da TIM proponendo:
                FTTH a 19.90€ /mese (Attivazione, Modem Incluso) senza convergenza fisso+mobile.
                Scam?

izzarazzu FTTH a 19,90 impossibile....gli vendono la FWA a quel prezzo

izzarazzu Scam?

Sicuro. Se non era il 187 non mi fiderei

@romdany75 Ciao, sono cliente TIM da anni con linea fissa FTTH. Sul mobile ho very mobile, ci sono offerte per passare a TIM (volendo anche più di un numero) ?

grazie
                  ciao
                  Paolo

Paolooo da very mobile 9,99€ con minuti illimitati, 200 sms e giga illimitati in 5G con addebito in fattura del fisso
                    sim omaggio, 5€ di costo d'attivazione iniziale

• Paolooo ha risposto a questo messaggio

romdany75 mmmh allora non mi conviene, peccato voleto tornare in tim con il mobile. mi pare di capire che il problema è la provenienza da Very, giusto?

Paolooo si esatto dovresti triangolare con coop/poste/fastweb per avere poi 4,99€

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile