Io a casa ho ancora attiva l'offerta "Tutto Premium" con fibra FTTC , modem Tim Hub + e chiamate illimitate verso tutti al prezzo di ben €59.98 al mese. Tramite sito TIM sembra impossibile da vecchio cliente (da una vita) passare ad un offerta ad un prezzo più basso. Danno possibilità di cambio solo se sei nuovo cliente. Non ho chiamato il 187 presumendo che sia la stessa cosa.
E' possibile un cambio offerta alle medesime condizioni ma con prezzo decisamente più accettabile tipo TIM WIFI CASA ?
Grazie
Nuove offerte TIM dal 9/6
- TIM
Pier711 prova a scrivermi il numero telefonico a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 Ciao, l'offerta " TIM WiFi Casa e TIMVISION Calcio e Sport Light " anche con questa si puo fare a 26,90 per sempre???
- TIM
armoire ti spedisco la sim e al ricevimento inserisco il passaggio che avviene in 2 giorni lavorativi
per contattarmi scrivi a daniele.romanini@telecomitalia.it
Buongiorno @romdany75,
hanno portato la borchia fibercop nel mio palazzo a giugno ed ora il mio indirizzo risulta coperto in FTTH sul sito Tim. Attualmente ho attiva una FTTC Internet Senza Limiti Premium, quali offerte potresti attivarmi essendo già cliente?
Grazie
- TIM
sincro scrivimi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it
- Linkem
romdany75 Per i già clienti ADSL che vogliono passare a FTTH in area bianca che offerte ci sono?
- TIM
Alex_96 scrivimi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 so che leggi le mail nei ritagli di tempi, credo di aver compreso l'offerta, ti invio una mail con le mie info ed esigenze.
ciao @romdany75 , ti ho inviato una mail al tuo indirizzo con un numero da verificare, senza fretta, volevo solo accertarmi che l'avessi ricevuta.
Grazie in anticipo.
Ciao
Ragazzi scusate, la mia compagna che attualmente è in FTTH con Vodafone (con Mobile in Ho) e vuole uscire, è stata chiamata da TIM proponendo:
FTTH a 19.90€ /mese (Attivazione, Modem Incluso) senza convergenza fisso+mobile.
Scam?