Nuove offerte TIM dal 9/6
- TIM
armoire ti spedisco la sim e al ricevimento inserisco il passaggio che avviene in 2 giorni lavorativi
per contattarmi scrivi a daniele.romanini@telecomitalia.it
Buongiorno @romdany75,
hanno portato la borchia fibercop nel mio palazzo a giugno ed ora il mio indirizzo risulta coperto in FTTH sul sito Tim. Attualmente ho attiva una FTTC Internet Senza Limiti Premium, quali offerte potresti attivarmi essendo già cliente?
Grazie
- TIM
sincro scrivimi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it
- Linkem
romdany75 Per i già clienti ADSL che vogliono passare a FTTH in area bianca che offerte ci sono?
- TIM
Alex_96 scrivimi il numero di rete fissa a daniele.romanini@telecomitalia.it
@romdany75 so che leggi le mail nei ritagli di tempi, credo di aver compreso l'offerta, ti invio una mail con le mie info ed esigenze.
ciao @romdany75 , ti ho inviato una mail al tuo indirizzo con un numero da verificare, senza fretta, volevo solo accertarmi che l'avessi ricevuta.
Grazie in anticipo.
Ciao
Ragazzi scusate, la mia compagna che attualmente è in FTTH con Vodafone (con Mobile in Ho) e vuole uscire, è stata chiamata da TIM proponendo:
FTTH a 19.90€ /mese (Attivazione, Modem Incluso) senza convergenza fisso+mobile.
Scam?
- Modificato
@romdany75 Ciao, sono cliente TIM da anni con linea fissa FTTH. Sul mobile ho very mobile, ci sono offerte per passare a TIM (volendo anche più di un numero) ?
grazie
ciao
Paolo